toc toc.... mi presento.

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: toc toc.... mi presento.

Messaggio da triplo »

gemsx ha scritto:gli apprezzamenti di Robbello e Triplo si commentano da soli... avete lo stesso punto di vista del "felice possessore di T-max" che c'ha 'a moto... le cose che vi differenziano un po' sono le sopracciglia ad ali di gabbiano, la depilazione integrale, il casco della momo, e qualche tatuaggio alla Fedez...

qualche anno fa non era la moto che faceva il motociclista, compratevi un t-max!
8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

p.s.: ho fatto un poster anche con la Roma - Freetown.... ve lo ricordate il progetto del moroboschi?
Sei tu che quando decanti le doti della Mbusuki sembri avere il punto di vista di Han Solo quando entra nel Millenium Falcon. E' questo che critichiamo, mica il bidet che cavalchi, ci mancherebbe.

Ecco...il poster Roma - Freetown.... era la seconda e ultima cosa buona che io ricordi e che possa legare alla tua figura.

Fossi tuo fratello gemello ti citerei per danni d'immagine.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello
Che moto hai?: africa twin

Re: toc toc.... mi presento.

Messaggio da Robello »

Triplo che cita guerre stellari é veramente il top.

(mi piacerebbe pensare che si riferisse al primo guerre stellari, quando parla con uno scettico Luke, ma temo stesse citando Han quando parla con i due dementi dell'episodio XII)
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Rispondi