Le radio sono invase da spot promossi (e immagino pagati) dal comitato referendario per il Sì.
Chi sono questi? Dove hanno preso i soldi per fare il comitato? O ci tengono talmente tanto da metterci i soldi di tasca loro?
Referendum Costituzionale 4 dicembre 2016
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: Referendum Costituzionale 4 dicembre 2016
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
Personalmente sono in difficoltà in questo voto perchè un SI o un NO dato su una scheda dovrebbe, secondo me, riguardare UN argomento alla volta. Per esempio:
sono d'accordo che quel carrozzone del CNEL venga abolito? SI
Sono d'accordo che il senato diventi una "cameretta" dove si ritrovano un po' di sindaci e consiglieri regionali a fare nonsisabenecosa? NO
ecc.ecc...
Per fare un minestrone si mettono insieme un sacco di verdure e vai di cottura ma per un referendum le cose su cui votare vanno ben distinte e valutate.
Per tornare alla storia di queste riforme, mister B è stato uno dei registi che ha cercato di mettere in pratica l suo sogno, cioè di poter governare senza opposizione per fare il bello e cattivo tempo. Le sue riforme quindi sono nate per questo motivo di fondo, ed al nostro caro Renzino mi pare che la cosa non dispiaccia quindi in definitiva NON-MI-FI-DO!!!
sono d'accordo che quel carrozzone del CNEL venga abolito? SI
Sono d'accordo che il senato diventi una "cameretta" dove si ritrovano un po' di sindaci e consiglieri regionali a fare nonsisabenecosa? NO
ecc.ecc...
Per fare un minestrone si mettono insieme un sacco di verdure e vai di cottura ma per un referendum le cose su cui votare vanno ben distinte e valutate.
Per tornare alla storia di queste riforme, mister B è stato uno dei registi che ha cercato di mettere in pratica l suo sogno, cioè di poter governare senza opposizione per fare il bello e cattivo tempo. Le sue riforme quindi sono nate per questo motivo di fondo, ed al nostro caro Renzino mi pare che la cosa non dispiaccia quindi in definitiva NON-MI-FI-DO!!!
Mandi!
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Si?
No?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.Non sa/non risponde....
No?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.Non sa/non risponde....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- laudarsmile
- Che moto hai?: BETA ALP4 350CV
Questo dibattito è molto interessante perchè in pratica tutti avete espresso dubbi che ho anch'io.
A dire il vero quando è stato deciso dai nostri politici di indire il referendum mi ha dato un pò fastidio perchè secondo me LORO sono retrebuiti adeguatamente e anche OLTRE il dovuto per occuparsi esclusivamente di problemi importanti che non riguardano una o due persone ma un'intera nazione. E' come se il chirurgo mi deve operare di appendicite e viene a chiedere a me se mi deve tagliare in orizzontale o in verticale
Poi la politica è una cosa complicata e quindi siccome ognuno ragiona con la propria testa e questo vale anche per i politici giustamente se loro non riescono proprio a mettersi d'accordo, ok.. referendum.
La seconda cosa che mi da fastidio di questo periodo è che viene buttato tutto in campagna elettorale e anche se uno si dispone a non guardare "chi parla" ma solo il "cosa dice" alla fine secondo me un condizionamento di base dato dal bombardamento dei vari slogan che piovono da tutte le parti c'è e in qualche modo influenzerà la scelta.
Io personalmente ho ancora molti dubbi su cosa votare e devo dire che ascoltando le varie bandiere mi è già capitato di cambiare idea un paio di volte
purtroppo...
Di sicuro c'è una cosa se in tanti abbiamo molti dubbi vuol dire che sicuramente dei cambiamenti sono richiesti ma probabilmente in questa proprosta sono stati avanzati quelli sbagliati
... forse.
Scusate se ho scritto cavolate, ma ci capisco davvero poco di politica
A dire il vero quando è stato deciso dai nostri politici di indire il referendum mi ha dato un pò fastidio perchè secondo me LORO sono retrebuiti adeguatamente e anche OLTRE il dovuto per occuparsi esclusivamente di problemi importanti che non riguardano una o due persone ma un'intera nazione. E' come se il chirurgo mi deve operare di appendicite e viene a chiedere a me se mi deve tagliare in orizzontale o in verticale
Poi la politica è una cosa complicata e quindi siccome ognuno ragiona con la propria testa e questo vale anche per i politici giustamente se loro non riescono proprio a mettersi d'accordo, ok.. referendum.
La seconda cosa che mi da fastidio di questo periodo è che viene buttato tutto in campagna elettorale e anche se uno si dispone a non guardare "chi parla" ma solo il "cosa dice" alla fine secondo me un condizionamento di base dato dal bombardamento dei vari slogan che piovono da tutte le parti c'è e in qualche modo influenzerà la scelta.
Io personalmente ho ancora molti dubbi su cosa votare e devo dire che ascoltando le varie bandiere mi è già capitato di cambiare idea un paio di volte
Di sicuro c'è una cosa se in tanti abbiamo molti dubbi vuol dire che sicuramente dei cambiamenti sono richiesti ma probabilmente in questa proprosta sono stati avanzati quelli sbagliati
Scusate se ho scritto cavolate, ma ci capisco davvero poco di politica
-
cristiano
E' la prima volta che capito in un forum in cui una discussione riguardante la politica non degenera.
Moroboschi è un genio e ha creato la creatura perfetta per essere gestita da lui: in quale altro forum un moderatore ha così poco da fare?
PS: NO, per motivi molto simili a quelli di Nonno Peppe
Moroboschi è un genio e ha creato la creatura perfetta per essere gestita da lui: in quale altro forum un moderatore ha così poco da fare?
- mandrake
- Che moto hai?: xl650v
non mi interesso mai di politica, perciò la mia ignoranza in materia è decisamente vastissima. Tuttavia non vorrei dì na fesseria ma non mi ricordo dove e da chi ho sentito dire (lo so il livello è questo abbiate pazienza) che alla fine lo scopo del referendum è trasferire l'immunità parlamentare pure a quelli che oggi stanno in Regione, così se devono forzà na legge pe fà contento er partito (chessò na grande opera inutile, peresempio) poi quanno e se quarcuno se li vorà bbeve ciavranno er culo parato ope legis.
Si dice che col tempo il cane finisca ad assomigliare al padrone:
allo stesso modo, viaggio dopo viaggio, le nostre moto ormai ci assomigliano,
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.
allo stesso modo, viaggio dopo viaggio, le nostre moto ormai ci assomigliano,
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.
- triplo
cristiano ha scritto:E' la prima volta che capito in un forum in cui una discussione riguardante la politica non degenera.
"poco da fare"????????? Diciamo a chiare lettere che NON FA PROPRIO UN CAZZO.
Politicamente comunque qui ci si è accapigliati quando si pensava di votare la sfiducia al moroboschi, estrometterlo dal suo ruolo e mannallo affanculo.
In quell'occasione sono volate parole grosse.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Adesso, dopo "...cicciolina in fondo ha fatto il suo lavoro", e " tutto sommato Craxi ha lavorato per gli italiani", posso dire di averle sentite davvero tutte.cristiano ha scritto: Moroboschi è un genio
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- moroboschi
- Che moto hai?: La Canaro
- Contatta:

"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Charles Baudelaire
- triplo
moroboschi ha scritto:
Come fai a lamentarti dei nostri rappresentanti politici se poi noi nel nostro piccolo affidiamo l'amministrazione del sito a uno come questo?