Ciao a tutti!!!

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
gemsx

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da gemsx »

benvenuta, questi sono gente che la birretta non se la bevono.
basta che non la prendi con moroboschi!
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Geme', Anna parlava di dove alzare il livello di guardia, NON DOVE ALZARE IL GOMITO.

Sei il solito burino 'gnorante.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

triplo ha scritto:Geme', Anna parlava di dove alzare il livello di guardia, NON DOVE ALZARE IL GOMITO.

Sei il solito burino 'gnorante.
:o :o :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
triplo

Messaggio da triplo »

Il bello poi è che si collega da Singapore o da Valparaiso o da Timbouctou, solo per farci fare 'ste figure di merda.

Mah.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

laudarsmile
Che moto hai?: BETA ALP4 350CV

Messaggio da laudarsmile »

Mi fate morire... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
triplo

Messaggio da triplo »

laudarsmile ha scritto:Mi fate morire... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Te lo farei conoscere, poi vedi se ridi ancora....

"Ah Triplooooo 'sto in mezzo al nulla nel deserto del Q8..... nun c'è nessuno......"

"Dov'è che stai?"

"Sto da solo in mezzo alla sabbia.....ASPE'..... A COJONE!!!! MA ANVEDI QUESTO COME GUIDA AOH!..... niente, nun te lo posso di', è segreto militare, informazione CLA-SSI-FI-CA-TA.... "

:cry:

Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Nel tentativo di alzare il livello di guardia abbiamo abbassato il livello del forum.
Mi stupisco, perché pensavo fosse inabbassabbbbbile...!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Anna ha scritto:
Mia madre mi ha insegnato che bisogna essere educati... e poi, l'ho detto che non mi formalizzo .
PAZIENZA, imparerai che con gli sporchi non serve l'educazione, serve la PAZIENZA !
Anna ha scritto: Se hai qualche indicazione più precisa è ben accetta, meglio ancora se sei una di quelle persone che sa dirti dove alzare il livello di guardia.... ;)
Sulla prima si, sulla seconda...mmmm....! :mrgreen:
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
laudarsmile
Che moto hai?: BETA ALP4 350CV

Messaggio da laudarsmile »

triplo ha scritto:
laudarsmile ha scritto:Mi fate morire... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Te lo farei conoscere, poi vedi se ridi ancora....

"Ah Triplooooo 'sto in mezzo al nulla nel deserto del Q8..... nun c'è nessuno......"

"Dov'è che stai?"

"Sto da solo in mezzo alla sabbia.....ASPE'..... A COJONE!!!! MA ANVEDI QUESTO COME GUIDA AOH!..... niente, nun te lo posso di', è segreto militare, informazione CLA-SSI-FI-CA-TA.... "

:cry:
Chissà quante ne avreste da raccontare... e io le ascolterei tutte!!! Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
gemdx

Messaggio da gemdx »

Ammazza, a me Fiummicino fa male!!!
Ho visto tutte le sezioni con la bandierina verde :o :o :o :o
Benvenuta Anna
(Tri', non rompe li cojoni! .... preventivamente)
Rispondi