benvenuta, questi sono gente che la birretta non se la bevono.
basta che non la prendi con moroboschi!
Ciao a tutti!!!
-
gemsx
Re: Ciao a tutti!!!
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Geme', Anna parlava di dove alzare il livello di guardia, NON DOVE ALZARE IL GOMITO.
Sei il solito burino 'gnorante.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
triplo ha scritto:Geme', Anna parlava di dove alzare il livello di guardia, NON DOVE ALZARE IL GOMITO.
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
- triplo
Il bello poi è che si collega da Singapore o da Valparaiso o da Timbouctou, solo per farci fare 'ste figure di merda.
Mah.
Mah.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- laudarsmile
- Che moto hai?: BETA ALP4 350CV
Mi fate morire...

- triplo
Te lo farei conoscere, poi vedi se ridi ancora....laudarsmile ha scritto:Mi fate morire...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Ah Triplooooo 'sto in mezzo al nulla nel deserto del Q8..... nun c'è nessuno......"
"Dov'è che stai?"
"Sto da solo in mezzo alla sabbia.....ASPE'..... A COJONE!!!! MA ANVEDI QUESTO COME GUIDA AOH!..... niente, nun te lo posso di', è segreto militare, informazione CLA-SSI-FI-CA-TA.... "
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Nel tentativo di alzare il livello di guardia abbiamo abbassato il livello del forum.
Mi stupisco, perché pensavo fosse inabbassabbbbbile...!
Mi stupisco, perché pensavo fosse inabbassabbbbbile...!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
PAZIENZA, imparerai che con gli sporchi non serve l'educazione, serve la PAZIENZA !Anna ha scritto:
Mia madre mi ha insegnato che bisogna essere educati... e poi, l'ho detto che non mi formalizzo .
Sulla prima si, sulla seconda...mmmm....!Anna ha scritto: Se hai qualche indicazione più precisa è ben accetta, meglio ancora se sei una di quelle persone che sa dirti dove alzare il livello di guardia....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- laudarsmile
- Che moto hai?: BETA ALP4 350CV
Chissà quante ne avreste da raccontare... e io le ascolterei tutte!!!triplo ha scritto:Te lo farei conoscere, poi vedi se ridi ancora....laudarsmile ha scritto:Mi fate morire...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Ah Triplooooo 'sto in mezzo al nulla nel deserto del Q8..... nun c'è nessuno......"
"Dov'è che stai?"
"Sto da solo in mezzo alla sabbia.....ASPE'..... A COJONE!!!! MA ANVEDI QUESTO COME GUIDA AOH!..... niente, nun te lo posso di', è segreto militare, informazione CLA-SSI-FI-CA-TA.... "
- gemdx
Ammazza, a me Fiummicino fa male!!!
Ho visto tutte le sezioni con la bandierina verde
Benvenuta Anna
(Tri', non rompe li cojoni! .... preventivamente)
Ho visto tutte le sezioni con la bandierina verde
Benvenuta Anna
(Tri', non rompe li cojoni! .... preventivamente)