Non voglio sape' come lo avete partoritotriplo ha scritto:viaggio terrificante.
il vostro prossimo viaggio?
-
Afgano
Re: il vostro prossimo viaggio?
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Colpa mia. Non sapevamo ndo anna'.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Per i libri di viaggio, sperando di darti un consiglio inutile, "la lunga notte di shackleton".
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- simo
- Che moto hai?: dr800 scassato
Leggerò "la lunga notte di shackleton" e "sabbie arabe". Bettinelli e i "sporchi racconti" li ho letti e riletti.
Grazie per i consigli!
Grazie per i consigli!
Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata.
(Jiddu Krishnamurti)
(Jiddu Krishnamurti)
- gemdx
Pensione completa a Ladispoli. Hotel "da Pina" (ex Villa Arzilla)
-
Afgano
Aho, dice che si parte
La compagnia come al solito non è delle migliori ma sembra saremo in più a tamponare gli entusiasmi del (dis)organizzatore...
Non è certa la data della partenza nè quella del ritorno, in compenso però non abbiamo un itinerario
La compagnia come al solito non è delle migliori ma sembra saremo in più a tamponare gli entusiasmi del (dis)organizzatore...
Non è certa la data della partenza nè quella del ritorno, in compenso però non abbiamo un itinerario
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
Io siccome mi sono trovato bene, ritorno al Sant'Andrea. Mi sa che ci vado già dalla prossima settimana.
-
cristiano
Ti dico solo una cosa: mi raccomando.Afgano ha scritto:Aho, dice che si parte![]()
(E mentre lo scrivo mi rendo conto che sto solo perdendo il mio tempo)
- moroboschi
- Che moto hai?: La Canaro
- Contatta:
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Charles Baudelaire
- Girolamo
Hai prenotato?Maculato ha scritto:Io siccome mi sono trovato bene, ritorno al Sant'Andrea. Mi sa che ci vado già dalla prossima settimana.