Referendum Costituzionale 4 dicembre 2016
- laudarsmile
- Che moto hai?: BETA ALP4 350CV
Re: Referendum Costituzionale 4 dicembre 2016
- gemdx
oggi riflettevo sulla zozzeria che sento in giro. Un referendum costituzionale a suon di slogan.
Il referendum sulle trivelle.... ops, questo è quello che è passato nella mente di tutti. Ricomincio. Il referendum sulle concessioni ad estrarre metano fino ad esaurimento era semplicissimo. Era scritto nella scheda. Vuoi che a quelli che adesso estraggono metano si prolunghi la concessione fino a quando cazzo gli pare? Non c'entravano le trivelle, i posti di lavoro, le energie rinnovabili e tutte le altre cazzate che abbiamo sentito. Tranne la frase del quesito referendario.
Ora rivivo la stessa cosa. Questo non mi piace. Non è da un paese sano. Cambiare non significa per forza darsi una martellata sui coglioni: l'ho fatto per cambiare. Il modo di Renzi non mi piace. Ha perso le primarie con Bersani e dopo aver fatto le scarpe a Letta (per non dire un'altra cosa) ce lo siamo ritrovato presidente del consiglio. Non mi piace l'oligarchia economica di cui si è circondato. Non mi piace la boschi (che invece meriterebbe una sonora manata sulle sue chiappe).
NOn mi piace.
Il referendum sulle trivelle.... ops, questo è quello che è passato nella mente di tutti. Ricomincio. Il referendum sulle concessioni ad estrarre metano fino ad esaurimento era semplicissimo. Era scritto nella scheda. Vuoi che a quelli che adesso estraggono metano si prolunghi la concessione fino a quando cazzo gli pare? Non c'entravano le trivelle, i posti di lavoro, le energie rinnovabili e tutte le altre cazzate che abbiamo sentito. Tranne la frase del quesito referendario.
Ora rivivo la stessa cosa. Questo non mi piace. Non è da un paese sano. Cambiare non significa per forza darsi una martellata sui coglioni: l'ho fatto per cambiare. Il modo di Renzi non mi piace. Ha perso le primarie con Bersani e dopo aver fatto le scarpe a Letta (per non dire un'altra cosa) ce lo siamo ritrovato presidente del consiglio. Non mi piace l'oligarchia economica di cui si è circondato. Non mi piace la boschi (che invece meriterebbe una sonora manata sulle sue chiappe).
NOn mi piace.
- gemdx
Per favore non parlate bene di moroboschi... lui è un sofista al contrario: non sa di non sapere (non sa una cippa) lasciatelo perso la dove si trova.
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
gemdx ha scritto:Per favore non parlate bene di moroboschi... lui è un sofista al contrario: non sa di non sapere (non sa una cippa) lasciatelo perso la dove si trova.
Il problema è che ogni tanto ritrova la strada, purtroppo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Chi è d'accordo con una sostituzione Boschi/Moroboschi?
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
...no?!?!

"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Ci deve essere il trabocchetto, la risposta è troppo facile....Peggio ha scritto:Chi è d'accordo con una sostituzione Boschi/Moroboschi?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- gemdx
Intanto datece la Boschi per incontro sessoproletario!!!
Moroboschi da loro? No, no, hanno già troppi problemi! Però se ce danno la Boschi pure subito.
A proposito dell'elevazione cul-turale del nostro paese:
http://www.supereva.it/sesso-orale-per- ... ref=libero
A BBOCCHINARAAAAA!
Moroboschi da loro? No, no, hanno già troppi problemi! Però se ce danno la Boschi pure subito.
A proposito dell'elevazione cul-turale del nostro paese:
http://www.supereva.it/sesso-orale-per- ... ref=libero
A BBOCCHINARAAAAA!
- laudarsmile
- Che moto hai?: BETA ALP4 350CV
NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

- gemdx
tutti a dire grazie agli italiani per l'affluenza.
meno del 68,5% e grazie?
Un terzo è rimasto a casa a trastullarsi batacchio! Sono quelli che è tutto un magna magna, i cazzi cambiano i culi no, ... zitti dovete stare ZITTI!!!
Non hai votato? Resta a fare il servo! Va bene in democrazia il non voto è anche un'espressione...
il cazzo in democrazia scegli (provi a scegliere) altrimenti se decidi di stare zitto ci rimani a vita!
meno del 68,5% e grazie?
Un terzo è rimasto a casa a trastullarsi batacchio! Sono quelli che è tutto un magna magna, i cazzi cambiano i culi no, ... zitti dovete stare ZITTI!!!
Non hai votato? Resta a fare il servo! Va bene in democrazia il non voto è anche un'espressione...