ricevuto un messaggio da moroboschi.
I bicchieri sono stati consegnati a triplo che li ha già tutti slinguazzati bevendoci il chinotto.
Me ne sono stati lasciati 2+2+2.
Morobosci è proprio inaffidabile:
ma cazzo morobbò, te ne avevo chiesti 4+2!!!
gemdx ha scritto: 09/01/2019, 17:24
ricevuto un messaggio da moroboschi.
I bicchieri sono stati consegnati a triplo che li ha già tutti slinguazzati bevendoci il chinotto.
Me ne sono stati lasciati 2+2+2.
Morobosci è proprio inaffidabile:
ma cazzo morobbò, te ne avevo chiesti 4+2!!!
Guarda Geme' nun te vorrei fa' incazza' ulteriormente dopo le accuse che ti ha mosso il moroboschi sull'articolo del motore.... ma i bicchieri sono 6 e non si distinguono i tuoi da quelli di tuo fratello.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Secondo me è un problema che deve risolvere moroboschi in quanto fornitore. Non credo gli convenga impegolarsi in una rogna con qualche associazione dei consumatori...
Restituisci tutto a spese sue e fatti mandare esattamente quello che hai chiesto.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
triplo ha scritto: 12/01/2019, 21:54
Secondo me è un problema che deve risolvere moroboschi in quanto fornitore. Non credo gli convenga impegolarsi in una rogna con qualche associazione dei consumatori...
Restituisci tutto a spese sue e fatti mandare esattamente quello che hai chiesto.
triplo ha scritto: 12/01/2019, 21:54
ma stanno da te!!!! che restituisco!!!
Da me? Ma se mi avevi detto di esercitare il diritto di recesso entro 15 giorni!!!! Ma te lo sei dimenticato?
ATTENZIONE! Nella confusione di "questi sono per Tizio e questi sono per Caio" mi ritrovo qualche bicchieDe in più (sono circa 3+3 ma anche 8-2). Chiunque volesse approfittare li vendo a 3,5 euro l'uno, se ne prendete due li sconto a 7 euro, se ne prendete 3 solo 11 euro.
AFFRETTATEVI.