ECCOLA...IL CONCEPT?

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
bender

Re: ECCOLA...IL CONCEPT?

Messaggio da bender »

fabri...dici che ho esagerato?

:?
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

no, è che speravo di poter sottoscrivere il tuo commento invece, purtroppo, mi piace ABBASTANZA.

Mortacci loro pure i cerchi dorati!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
bender

Messaggio da bender »

nn so che dirti... :?

però nn ho più visto una giapponese di carattere...NON BELLA...DI CARATTERE!!!
proprio dagli anni di quel video che è stato postato nella prima pagina.

e quindi sono un pò prevenuto.
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Secondo me in un epoca in cui le utilitarie si somigliano tutte nel non avere fascino, la"nostra" 500 ha fatto la differenza, al di là che si ispira ferocemente al vecchio cinquino, é una macchina bella e diversa dalle altre.
Questa nuova TRUE Adventure sembra (a me) la stessa storia, in un momento in cui sembrava difficile fare una moto bellae diversa da tutte, la Honda c'è riuscita. E non mi dispiace nemmeno il dts, mi lascia un o dubbioso nell'uso in off, ma eé una gran figata
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

Per me che sono ignorante: perchè il dts vi crea così tante preoccupazioni per l'utilizzo in fuoristrada? L'ABS posso capire, ma il DTS perchè?
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

eccola allo scoperto!!!!!!!!!!!

New Honda Africa Twin

a me quella bianca piace... per un giudizio "definitivo" aspetto di vederla dal vero :D

p.s.: per me la Honda farà il botto con questa moto... troppa l'attesa creata su questo modello... che alla fine "accontenta" (come aveva fatto la KTM con il 990) anche chi è più votato al fuoristrada
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
lucone
Che moto hai?: afroca twin rd07a

Messaggio da lucone »

è bellerrimaaaaa la vogliooooo

solo una cosa. serbatoio da 18.8l un pò piccino. per il resto

LA VOJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nun so ppiu er giaguaro de na vorta
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Messaggio da Peggio »

Il design mi piace molto, in particolare il telaio.
Le colorazioni sono scialbe come ci sta abituando Honda da qualche anno, sono mortificanti.
12000 euro è un ottimo prezzo vista la qualità e l'affidabilità; tra questa e una KTM prenderei decisamente questa, ma se Yamaha farà veramente, come si sostiene da tempo, il nuovo Tenerè 700 bicilindrico (motore MT-07) sotto i 10000 euro beh, forse lo potrei preferire.
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

il problema della Yamaha (che ho avuto) è che per proporre modelli ad un prezzo allettante le allestisce (piaciuta la doppia L in fila 8-) ) con componenti quasi scadenti e sicuramente datati

della mt-07 e meglio ancora per la mt-09 parlano un gran bene del motore, il prezzo è invitante... poi trovi sospensioni non adeguate e componentistica sufficiente

questo non succede con KTM (che si fa pagare per carità) e non credo che succederà con Honda

per cui con Yamaha sei sempre un gradino sotto alla concorrenza... putroppo :evil:
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Messaggio da Peggio »

Sai, con yamaha quello che dici è giusto ma a parte il tenerè attuale, scandalosamente assemblato con roba antidiluviana, se il problema sono le sospensioni si risolve con poca spesa. Per le nostre mediocri esigenze, ad esempio, se il nuovo tenerè costasse 9000 e spicci, avesse buon motore e buona capacità touring con ruote da 21/17 tassellabili e peso ridotto (sicuramente inferiore ai 208kg a secco della crf1000L), basterebbe mettere molle aftermarket per risolvere con un centinaio di euro. Io ho acquistato una sola volta (gs800) una moto sopra i 10000 euro e non ne è valsa la pena.

Ps dell'Africa Twin nuova mi piacciono anche il DTC e la scelta dei cerchi 21/18 che è da vera offroad.
Rispondi