Collezionisti laziali di moto ultraventennali
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: Collezionisti laziali di moto ultraventennali
Farò come suggerito. Poi vi aggiorno.... comunque già sul sito ACI, al calcolo del bollo, la musica cambia... 
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: Collezionisti laziali di moto ultraventennali
Dunque dopo serratissime consultazioni con il Tenerello sono andato all'ACI ed ho regolarizzato la mia posizione.
Risultavo esente dal 2009. Ora mi hanno fatto pagare la frazione gennaio 2015 - luglio 2015. Entro agosto si ripaga nuovamente in quota annuale.
Se dovete andare dite di essere "ex esenti".
Comunque ora il sito ACI è aggiornato e potete farvi il calcolo....
Risultavo esente dal 2009. Ora mi hanno fatto pagare la frazione gennaio 2015 - luglio 2015. Entro agosto si ripaga nuovamente in quota annuale.
Se dovete andare dite di essere "ex esenti".
Comunque ora il sito ACI è aggiornato e potete farvi il calcolo....
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....: