C'è stato un tempo in cui per ridurre il rischio di evitare gli imbucati alle sporche cene (che erano occasioni ghiottissime per acquisire punteggio nella speciale graduatoria del "catsaro dell'anno") si facevano le felpe con il nome scritto sopra.
Accadeva quindi che uno prima di rivolgerti la parola ti guardava all'altezza del torace -dove c'era il nome- per essere sicuro di non aver avuto qualche diverbio sul forum! Da cui la domanda "comecell'hailebbocce?".
Sull'incontrarsi di persona...
Beh, moroboshi l'ho visto per la prima volta in vita mia al casello della Roma-Firenze, erano le 22.30, e si presentò con la moto tutta smontata perché il giorno prima aveva preso di petto un trattore.... Il giorno dopo alle 12.30 eravamo a Cuneo....
Ciao a tutti!!!
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: Ciao a tutti!!!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- gemdx
Vogliate interpretare, per chi non mi conosce di persona, le mie uscite sul questo forum come esternazioni affette da un alto tasso di ingenuo fragor palloribus.
Anna, si scherza sempre.....ci mancherebbe
Anna, si scherza sempre.....ci mancherebbe
- laudarsmile
- Che moto hai?: BETA ALP4 350CV
Robello ha scritto:C'è stato un tempo in cui per ridurre il rischio di evitare gli imbucati alle sporche cene (che erano occasioni ghiottissime per acquisire punteggio nella speciale graduatoria del "catsaro dell'anno") si facevano le felpe con il nome scritto sopra.
Accadeva quindi che uno prima di rivolgerti la parola ti guardava all'altezza del torace -dove c'era il nome- per essere sicuro di non aver avuto qualche diverbio sul forum! Da cui la domanda "comecell'hailebbocce?".
Sull'incontrarsi di persona...
Beh, moroboshi l'ho visto per la prima volta in vita mia al casello della Roma-Firenze, erano le 22.30, e si presentò con la moto tutta smontata perché il giorno prima aveva preso di petto un trattore.... Il giorno dopo alle 12.30 eravamo a Cuneo....
A me è capitato di trovarmi al tavolo con uno (di un forum) che mi aveva catalogata in base alla sua idea per quello che proprio non sono, senza neanche conoscermi minimamente ed è stato davvero divertente...per me, per lui non lo so
-
gemsx
@triplo...
un bacio da Nairobi!
te piace così?
un bacio da Nairobi!
te piace così?
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
-
gemsx
Cara Anna,Anna ha scritto:Comunque, a parte gli scherzi, mi piace lo spirito che c'è in questo gruppo! Spero che prima o poi avrò la possibilità di conoscere qualcuno di voi di persona, magari per qualche uscita motociclistica
qualche anno fa.... sì che c'era lo Sporco Spirito. e non mi riferisco allo spirito alcolico che purtroppo con l'età diminuisce. Ma lo Spirito che univa in un'unica entità persone diverse accomunate dall'amore per la moto e perchè avevano adottato un Moroboschi.... ricordati un Moroboschi è (purtroppo) per sempre. non lo adottare come abbiamo fatto noi in passato!
in quel tempo c'era il Grande Sporco Spirito che conduceva le nostre menti in visioni celestiali e le fondeva in un'unica immensa Entità!
..
....
...
Catso! ammazza quanto spigne sto Bloody Mary anche perchè è sostenuto da tre bicchieri di rosso!!!!!
P.S.: 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, ..... MBUUUUUUUUUUUUUUUUU
-
gemsx
Vi manca un gemsx così altamente ... catsaro!
Moroboschi pippa!
Moroboschi pippa!
- Boga
Vedì, questa non la sapevoRobello ha scritto:Da cui la domanda "comecell'hailebbocce?".
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Santiddio.
Gemsx, ma non è che per caso gira qualche leone per Nairobi?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
-
gemsx
no caro,triplo ha scritto:Santiddio.
ma ieri appena uscito dall'aeroporto c'erano degli animali domestici al pascolo: zebre!
e dove c'è una zebra c'è anche il leone la giraffa l'ippopotamo e i pinguini!
- magic_maxx
- Contatta:
Quella non è Nairobi, è Madagascar (il film!).gemsx ha scritto: e dove c'è una zebra c'è anche il leone la giraffa l'ippopotamo e i pinguini!
M.