Finito...

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Re: Finito...

Messaggio da Andreone »

No no qui sono i pro Lamentino che se la stanno rigirando come gli pare! Ha fatto una cosa vergognosa e non è la prima volta! Tipo quando ha buttato fuori pista Gibernau o quando ha fatto cadere Stoner a Laguna Seca frenandogli davanti per fargli ritardare l'apertura del gass sul rettilineo! Alla fine sarà Marquez che dovrà chiedere scusa a lui perchè gli ha dato una capocciata sullo stivale... sarà anche un e un gran Pilota ma è una merda d'uomo... non aggiungo altro perchè credo di aver reso bene il mio pensiero.
Ultima modifica di Andreone il 26/10/2015, 21:08, modificato 1 volta in totale.
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

Anno 1990. Campionato mondiale classe 125.

Ultimo Gran premio dell'anno in Australia.

Alla partenza Loris Capirossi con 162 punti, Hans Spaan con 160 Punti e Pole position.

Per essere il pilota più giovane ad aver vinto un mondiale di motociclismo, Loris deve arrivare davanti ad Hans.

Romboni, Gresini, Casanova, Gramigni tutti a volare come fenomeni in un gioco di squadra per cercare di rallentare Spaan per far vincere il titolo a Loris, tanto che a un certo punto Spaan perde la pazienza e molla un pugno sul casco di Gresini.

https://www.youtube.com/watch?v=HknzW4VFXfg

Di che stiamo a parlare? Lo abbiamo fatto noi, lo fanno loro, mi dispiace che questa volta sia capitato a Valentino, ma fa parte del gioco.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Pensavo (leggendo "... Capirossi...") che volevi parlare di come ha vinto in due e mezzo, quando centrò in pieno harada...

Si, forse é cosi che deve andare.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Robello

Messaggio da Robello »

"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
gemsx

Messaggio da gemsx »

Minkia come siete avvelenati, pijiateve un caffé che siete nervosi!
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Ma Gemsx che dice della questione?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
triplo

Messaggio da triplo »

Mi manca pure l'analisi di Lucone.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Robello

Messaggio da Robello »

Sarà, ma ho il presentimento che la sanzione verrà modificata. Almeno che venga coinvolto pure binbominkia. Sarebbe giusto.
triplo

Messaggio da triplo »

Ultim'ora: Marquez penalizzato partirà in ultima fila.

Gemsx in quarta però penalizzato di due punti.

magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

Più ci penso, e più mi sembra quantomeno verosimile la versione di Reggiani riportata da Scheggia...

M.
Rispondi