Finito...
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Re: Finito...
No no qui sono i pro Lamentino che se la stanno rigirando come gli pare! Ha fatto una cosa vergognosa e non è la prima volta! Tipo quando ha buttato fuori pista Gibernau o quando ha fatto cadere Stoner a Laguna Seca frenandogli davanti per fargli ritardare l'apertura del gass sul rettilineo! Alla fine sarà Marquez che dovrà chiedere scusa a lui perchè gli ha dato una capocciata sullo stivale... sarà anche un e un gran Pilota ma è una merda d'uomo... non aggiungo altro perchè credo di aver reso bene il mio pensiero.
Ultima modifica di Andreone il 26/10/2015, 21:08, modificato 1 volta in totale.
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
- Nonno Peppe
Anno 1990. Campionato mondiale classe 125.
Ultimo Gran premio dell'anno in Australia.
Alla partenza Loris Capirossi con 162 punti, Hans Spaan con 160 Punti e Pole position.
Per essere il pilota più giovane ad aver vinto un mondiale di motociclismo, Loris deve arrivare davanti ad Hans.
Romboni, Gresini, Casanova, Gramigni tutti a volare come fenomeni in un gioco di squadra per cercare di rallentare Spaan per far vincere il titolo a Loris, tanto che a un certo punto Spaan perde la pazienza e molla un pugno sul casco di Gresini.
https://www.youtube.com/watch?v=HknzW4VFXfg
Di che stiamo a parlare? Lo abbiamo fatto noi, lo fanno loro, mi dispiace che questa volta sia capitato a Valentino, ma fa parte del gioco.
Ultimo Gran premio dell'anno in Australia.
Alla partenza Loris Capirossi con 162 punti, Hans Spaan con 160 Punti e Pole position.
Per essere il pilota più giovane ad aver vinto un mondiale di motociclismo, Loris deve arrivare davanti ad Hans.
Romboni, Gresini, Casanova, Gramigni tutti a volare come fenomeni in un gioco di squadra per cercare di rallentare Spaan per far vincere il titolo a Loris, tanto che a un certo punto Spaan perde la pazienza e molla un pugno sul casco di Gresini.
https://www.youtube.com/watch?v=HknzW4VFXfg
Di che stiamo a parlare? Lo abbiamo fatto noi, lo fanno loro, mi dispiace che questa volta sia capitato a Valentino, ma fa parte del gioco.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Pensavo (leggendo "... Capirossi...") che volevi parlare di come ha vinto in due e mezzo, quando centrò in pieno harada...
Si, forse é cosi che deve andare.
Si, forse é cosi che deve andare.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
-
Robello
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
-
gemsx
Minkia come siete avvelenati, pijiateve un caffé che siete nervosi!
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Ma Gemsx che dice della questione?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- triplo
Mi manca pure l'analisi di Lucone.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
-
Robello
Sarà, ma ho il presentimento che la sanzione verrà modificata. Almeno che venga coinvolto pure binbominkia. Sarebbe giusto.
- triplo
Ultim'ora: Marquez penalizzato partirà in ultima fila.
Gemsx in quarta però penalizzato di due punti.
Gemsx in quarta però penalizzato di due punti.
- magic_maxx
- Contatta:
Più ci penso, e più mi sembra quantomeno verosimile la versione di Reggiani riportata da Scheggia...
M.
M.