nel 2015 misi il caucaso da parte per andare in Romania....mi sa tanto che dovrò rimediare
Dall'Asia Centrale al Caucaso 2016
-
Panda
- Che moto hai?: KTM 1190 adv
Re: Dall'Asia Centrale al Caucaso 2016
bello bello bello, non tu ma il viaggio
nel 2015 misi il caucaso da parte per andare in Romania....mi sa tanto che dovrò rimediare
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
Bel report bel viaggio bei culi!!!
domanda: in una delle foto di tiblisi ci sono delle persone di schiena.... che fanno, pregano? dove si trovano?
Veramente bel viaggio, bravi e complimenti per le moto!!!
domanda: in una delle foto di tiblisi ci sono delle persone di schiena.... che fanno, pregano? dove si trovano?
Veramente bel viaggio, bravi e complimenti per le moto!!!
Mandi!
-
cristiano
grazie, grazie a tutti, diciamo che per un motivo o per l'altro, è uscito fuori abbastanza bene dai...
-
cristiano
Si, pregano e seguono la messa, stanno fuori dalla chiesa e si appiccicano al muro, non mi chiedere il motivo...batarisTA ha scritto:[...]
[...]
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Adesso, quando il coso là, come si chiama... il web amministratore, metterà in home questo viaggio, voglio le chiappe come foto d'apertura.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- magic_maxx
- Contatta:
triplo ha scritto:Adesso, quando il coso là, come si chiama... il web amministratore, metterà in home questo viaggio, voglio le chiappe come foto d'apertura.
Quando un viaggio lo definisci CULturale!
M.
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
magic_maxx ha scritto:triplo ha scritto:Adesso, quando il coso là, come si chiama... il web amministratore, metterà in home questo viaggio, voglio le chiappe come foto d'apertura.
Quando un viaggio lo definisci CULturale!
M.
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
-
Panda
- Che moto hai?: KTM 1190 adv
si vabè.....ma sei rimasto in georgia ????
dai che abbiamo fame
dai che abbiamo fame
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Ha scritto all'inizio che dalla Georgia poi tornava in aereo... e la moto su un camion battente bandiera panamense.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- laudarsmile
- Che moto hai?: BETA ALP4 350CV
Bellissimo racconto Cristiano. Mi sa che ci siamo incrociati sabato l'altro a Lecco presso Immaginamondo, perchè mi pare di riconoscere te e la tua compagna dalle foto
.
Mi hai fatto morire dal ridere quando hai preso la testa di Roberto nella notte e poi hai preso a calci Sabrina, in pratica hai spiegato come mai tu eri riposato e loro sempre stanchi,
LI MENAVI LA NOTTE
Poi toccante la visita nel luogo dell'attentato mamma mia da brividi...
E infine mi piacciono molto le foto dove siete sparpagliati in varie parti della scena, ti ruberò l'idea perchè mi piace parecchio da una dinamicità sospesa alle immagini, bello bello bello davvero!
Complimenti per il viaggio e per il racconto
.
Riguardo alla parte CULturale
avrei gradito foto scattate magari da Sabrina ad altri soggetti ma credo che tu ti sia preso il monopolio della macchina fotografica

Mi hai fatto morire dal ridere quando hai preso la testa di Roberto nella notte e poi hai preso a calci Sabrina, in pratica hai spiegato come mai tu eri riposato e loro sempre stanchi,
LI MENAVI LA NOTTE Poi toccante la visita nel luogo dell'attentato mamma mia da brividi...
E infine mi piacciono molto le foto dove siete sparpagliati in varie parti della scena, ti ruberò l'idea perchè mi piace parecchio da una dinamicità sospesa alle immagini, bello bello bello davvero!
Complimenti per il viaggio e per il racconto
Riguardo alla parte CULturale