triplo ha scritto:Moroboschi, non mi provocare che pubblico la foto che ti ritrae mentre smucini nella merda a mani nude aiutandoti con una gruccia.
Però mi pare fosse già stata pubblicata...
M.
triplo ha scritto:Moroboschi, non mi provocare che pubblico la foto che ti ritrae mentre smucini nella merda a mani nude aiutandoti con una gruccia.
Filippo1970 ha scritto:Comunque le grucce di fil di ferro sono veramente Macgyveriane. Ci fai proprio tutto.
-Da ragazzino ci fai le trappole per i passerotti che mangiano le sementi nel campo.
-Da adolescente ci ripari la marmitta del motorino, o altri pezzi
-Da adulto, in caserma, ci fai l'antenna per la televisione mentre sei di guardia.
Poi la vita prende strade differenti, ed anche gli utilizzi diventano differneti.
-Qualcuno le usa per sollevare i piselletti degli sportelli, ed aprire le macchine.
-Qualcuno ci aggiusta le moto tipo l'africa Twin, che portarle dal meccanico è esagerato.
-Qualcun altro ci continua a costruire le trappole per i passerotti, che ancora vanno a mangiare le sementi nel campo.
-Qualcuno, a cui la vita ha detto proprio male, le usa per smucinare nei cassonetti per trovare qualcosa da mettere addosso.
E a quanto pare c'è pure qualche speleologo che ama utilizzarle per ravanare nelle proprie radici profonde.....
Ma qualcuno che le usa come stampelle ce stà...?
Filippo1970 ha scritto: Ma qualcuno che le usa come stampelle ce stà...?
Bello, bello, bellissimo!
Grazie!