gemsx ha scritto:Triplo, diciamo che accetto la retrocessione in 4a... Tenterò il tutto per tutto con la mbumoto, ma la vedo difficile.... Cercheranno in ogni modo di portarmi fuori pista.
Ho sentito viva il gioco maschio, sportellate a destra e manca... Ma poi ndo cazzi stanno gli sportelli? Nella testa di Meda.
La bagarre va bene, ma cercarla ad ogni costo e solo con rossi ( con iannone ed altri non è mai stato così deciso) mi sembra da imbecilli, anche quando prendi un secondo a giro (argentina se non sbaglio). Il Sic entrava duro e veniva attaccato, perché Marquez no? Vedendo il video più volte il pupo ha portato fuori traiettoria, ha toccato o sfiorato rossi. Ha senso? È corretto? All'ottavo giro? Diciamo che ci è andato in puzza. Cosi come è andato fuori di testa rossi con quel calcetto ma prima je andato addosso il pupo o no?
Prima che andreone si incazzi e mi inserisca nel calderone dei lamentini. (non sono un lamentino)
Il comportamento dei due non fa onore allo sport, chi per un motivo chi per l altro.
Certo che se qualcuno provava solo a sfiorare la mia mbumoto je partivo de capoccia... Adesso devo accettare questa squalifica del catso e partire dalla 4a fila...
Triplo il prossimo anno mi fai dal manager?, la suzuki mi dà un motore evoluzione tutto nuovo.
Dipende.
Voglio garanzie sul motore, non vorrei che fosse sempre uno di quei 7 o 8 che a rotazione infili sotto la moto per fare lo sborone e sparare la cazzata che la mbumoto c'ha 400.000 km...