Robello ha scritto:Ok anche per me. Se vogliamo fare giovedì sera, domani vado a sincerarmi che sia aperto e non sia proprio il giorno di chiusura settimanale.
Allora, se domani Robbello ci fa sapere se il pubbetto è aperto, vi do conferma per giovedì?
Sono appena tornato dal pub, confermo essere aperto tutti i giorni anche domani.
Tra poco scrivo l'indirizzo esatto
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Dunque.
Il nome del locale é "la nave del luppolo"
L'indirizzo é via bellegra 104, zona largo Agosta (appena prima, venendo da Prenestina)
Direi di vederci intorno alle 22.00, subito dopo che é finito "Waller Texas ranger", cosi non facciamo nemmeno troppo tardi, che non mi posso perdere la puntata di "Colpo Grosso".
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Avete deciso di mettermi alla prova...ho capito... devo solo attraversare mezza Roma ...ma ci sarò! Giusto perché non conosco bene quelle parti: è un posto più o meno sicuro per venire in moto e lasciarla parcheggiata lì fuori?
Se hai qualcosa più vicino alle tue parti tranquilla, ho pensato a questo posto solo perché é tranquillo e ed una certa età sopra un certo n. di decibel la musica non si tollera più, soprattutto se si vuole scambiare 4 chiacchiere.
Il posto di per sé non ha nulla di particolare, sedie e tavolini.
La moto si lascia fuori, a vista.
Io ho un antifurto : L'età della moto.
Sentiamo cosa dice Mad Max (lo stanno a fa proprio adesso!)
Robello ha scritto:Se hai qualcosa più vicino alle tue parti tranquilla, ho pensato a questo posto solo perché é tranquillo e ed una certa età sopra un certo n. di decibel la musica non si tollera più, soprattutto se si vuole scambiare 4 chiacchiere.
Il posto di per sé non ha nulla di particolare, sedie e tavolini.
La moto si lascia fuori, a vista.
Io ho un antifurto : L'età della moto.
Sentiamo cosa dice Mad Max (lo stanno a fa proprio adesso!)
Ci mancherebbe, appena arrivata e già metto in discussione il posto... Se la moto è fuori a vista va benissimo
Piuttosto, nessun altro!?
Il minimo sindacale é tre, altrimenti si può rimandare ;