Quanto mi manca!
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Quanto mi manca!
Oggi sono precisamente 8 mesi che stò senza patente! Cazzarola quanto mi manca la Moto...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
-
robbello
- Che moto hai?: cancello
Re: Quanto mi manca!
E quanto manca ancora?
- Andreone
Se tutto va male 4 mesi! Il bello è che il Magistrato ha chiesto l'archiviazione della pratica e da dicembre sta alla firma del Gip... una volta che avrò la sentenza di archiviazione firmata dal Gip vedrò il da fare con il mio Avvocato. Ma credo che a questo punto sconterò tranquillamente l'anno di pena... almeno non mi trovo niente sul penale e casellare giudiziario!
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Ma lo smartista che hai sonato l'hai più rivisto? 
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
- Girolamo
- Andreone
Purtroppo no! E purtroppo a parte qualche spintone non sono neanche riuscito a suonarlo inquanto subito dopo che avevamo cominciato a "spiegarci" sono arrivate 2 macchine di vigili che sono scesi pistole in pugno e ci hanno separato! Ma come si dice? Il mondo è piccolo...
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
...non vorrei essere nei suoi panniAndreone ha scritto: 06/06/2017, 18:39 Purtroppo no! E purtroppo a parte qualche spintone non sono neanche riuscito a suonarlo inquanto subito dopo che avevamo cominciato a "spiegarci" sono arrivate 2 macchine di vigili che sono scesi pistole in pugno e ci hanno separato! Ma come si dice? Il mondo è piccolo...
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
-
robbello
- Che moto hai?: cancello
Troppo, mi sa, per tutti e due....Andreone ha scritto: 06/06/2017, 18:39 Purtroppo no! E purtroppo a parte qualche spintone non sono neanche riuscito a suonarlo inquanto subito dopo che avevamo cominciato a "spiegarci" sono arrivate 2 macchine di vigili che sono scesi pistole in pugno e ci hanno separato! Ma come si dice? Il mondo è piccolo...
- Andreone
Ormai ho la fobia della Smart bianca! Quando ne vedo una sono pronto a cappottarla! Ma lui non c'è mai... Però ha ragione Peggio! Non ho remore a riconoscerlo! Lui me lo aveva già detto una volta nel mio Bar quando mi era capitato un tipo "alterato" che avevo buttato fuori in malo modo! Io ho tutto da perdere sti pezzi di merda no! Solo che quando ti sale il sangue al cevello è difficile frenarsi... mannaggia a me! La sto pagando cara...