Quanto mi manca!

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Quanto mi manca!

Messaggio da Andreone »

Oggi sono precisamente 8 mesi che stò senza patente! Cazzarola quanto mi manca la Moto...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
robbello
Che moto hai?: cancello

Re: Quanto mi manca!

Messaggio da robbello »

E quanto manca ancora?
bender

Messaggio da bender »

come ti capisco!!!
:roll:
Andreone

Messaggio da Andreone »

Se tutto va male 4 mesi! Il bello è che il Magistrato ha chiesto l'archiviazione della pratica e da dicembre sta alla firma del Gip... una volta che avrò la sentenza di archiviazione firmata dal Gip vedrò il da fare con il mio Avvocato. Ma credo che a questo punto sconterò tranquillamente l'anno di pena... almeno non mi trovo niente sul penale e casellare giudiziario!
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Ma lo smartista che hai sonato l'hai più rivisto? :D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

triplo ha scritto: 06/06/2017, 12:13 Ma lo smartista che hai sonato l'hai più rivisto? :D
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Andreone

Messaggio da Andreone »

Purtroppo no! E purtroppo a parte qualche spintone non sono neanche riuscito a suonarlo inquanto subito dopo che avevamo cominciato a "spiegarci" sono arrivate 2 macchine di vigili che sono scesi pistole in pugno e ci hanno separato! Ma come si dice? Il mondo è piccolo...
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

Andreone ha scritto: 06/06/2017, 18:39 Purtroppo no! E purtroppo a parte qualche spintone non sono neanche riuscito a suonarlo inquanto subito dopo che avevamo cominciato a "spiegarci" sono arrivate 2 macchine di vigili che sono scesi pistole in pugno e ci hanno separato! Ma come si dice? Il mondo è piccolo...
...non vorrei essere nei suoi panni :lol: :lol: :lol:
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
robbello
Che moto hai?: cancello

Messaggio da robbello »

Andreone ha scritto: 06/06/2017, 18:39 Purtroppo no! E purtroppo a parte qualche spintone non sono neanche riuscito a suonarlo inquanto subito dopo che avevamo cominciato a "spiegarci" sono arrivate 2 macchine di vigili che sono scesi pistole in pugno e ci hanno separato! Ma come si dice? Il mondo è piccolo...
Troppo, mi sa, per tutti e due.... :mrgreen:
Andreone

Messaggio da Andreone »

Ormai ho la fobia della Smart bianca! Quando ne vedo una sono pronto a cappottarla! Ma lui non c'è mai... Però ha ragione Peggio! Non ho remore a riconoscerlo! Lui me lo aveva già detto una volta nel mio Bar quando mi era capitato un tipo "alterato" che avevo buttato fuori in malo modo! Io ho tutto da perdere sti pezzi di merda no! Solo che quando ti sale il sangue al cevello è difficile frenarsi... mannaggia a me! La sto pagando cara...
Rispondi