A me sembra non male a prima vista. Che ne dite sporcaccioni???
https://www.youtube.com/watch?v=mUgXc1PcWKA
Che ne dite?
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
Che ne dite?
Mandi!
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: Che ne dite?
AMMAZZA CHE PROGRESSI HAI FATTO! Che corso hai seguito?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- batarisTA
- gemdx
dico che non ha il para motore e i tubi sono troppo esposti.
Però è bella.
Però è bella.
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
La cosa che mi ha sorpreso di più è il video successivo: BMW F850GS, the Africa Twin Killer?
Vuol dire che la nuova Africa è diventata il punto di riferimento di quel segmento di mercato. C'avessero visto bene questa volta?
Vuol dire che la nuova Africa è diventata il punto di riferimento di quel segmento di mercato. C'avessero visto bene questa volta?
- batarisTA
In effetti se cerchi in rete le varie prove ed i confronti tra maxienduro, tutti i tester concordano sul fatto che la nuova AT è la moto con cui puoi fare tutto abbastanza bene. E' facile da guidare, non eccelle in nulla ma soddisfa le necessità non agonistiche di noi vecchietti..... Ops, scusa, mi riferivo al sottoscritto per la vecchiezza
Diciamo che mamma Honda è riuscita ad inserirsi nel mercato sfruttando il buco lasciato dal 990 e con il minimo sforzo ha ottenuto il risultato. Ora staremo a vedere cosa faranno gli altri. Sta BMW per esempio ha prodotto una moto completamente nuova e quindi secondo me, come per la F800, usciranno le solite magagne di gioventù da sistemare con il collaudo dei clienti. Honda invece ha piazzato un motore di un rasaerba americano su un telaio ed almeno il propulsore dovrebbe essere collaudato. Anche se, nella prova di durata fatta da una rivista (motociclismo?), proprio il motore non è uscito tanto bene. Insomma, difficile raggiungere la longevità della vera regina senza tempo...
Diciamo che mamma Honda è riuscita ad inserirsi nel mercato sfruttando il buco lasciato dal 990 e con il minimo sforzo ha ottenuto il risultato. Ora staremo a vedere cosa faranno gli altri. Sta BMW per esempio ha prodotto una moto completamente nuova e quindi secondo me, come per la F800, usciranno le solite magagne di gioventù da sistemare con il collaudo dei clienti. Honda invece ha piazzato un motore di un rasaerba americano su un telaio ed almeno il propulsore dovrebbe essere collaudato. Anche se, nella prova di durata fatta da una rivista (motociclismo?), proprio il motore non è uscito tanto bene. Insomma, difficile raggiungere la longevità della vera regina senza tempo...
Mandi!
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
Devo dire che la scelta che ho fatto io è stata la migliore.
Ho comprato il GS650 Dakar usato e mai un problema. Devo dire che non l'ho neache usato, ma questi sono dettagli.
Ho comprato il GS650 Dakar usato e mai un problema. Devo dire che non l'ho neache usato, ma questi sono dettagli.
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
questo è il metodo migliore per conservare una motoMaculato ha scritto: 10/11/2017, 10:39 Devo dire che la scelta che ho fatto io è stata la migliore.
Ho comprato il GS650 Dakar usato e mai un problema. Devo dire che non l'ho neache usato, ma questi sono dettagli.![]()
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
-
bender
io sono di parte...
però dico che la 800 è una discreta cagata!...
per cui per me non parte proprio benissimo...è da provare!
però dico che la 800 è una discreta cagata!...
per cui per me non parte proprio benissimo...è da provare!