...dai suvvia lo organizzate un Chiantichetipassa3?
Approfittiamo che moroboschi è infortunato.
Toscaniiii....
-
Cecco
Re: Toscaniiii....
Pensa che oggi mi ha chiamato Angelo (ora ha 70 anni) più o meno per lo stesso motivo.
Ah...ciao a tutti.
Ah...ciao a tutti.
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
Dai Cecco prima di rivenderti sta moto organizza sto Chianti che ti passa storico così quando sarai in pensione come Angelo avrai qualcosa da raccontare ai nipotini nelle lunghe serate davanti al caminetto mentre fuori imperversa la tramontana... 
Mandi!
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
...tacci vostraaaaa!!!! 
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- batarisTA
-
Ere
Ciao ragazzi!! Effettivamente ci starebbe bene un Chianti ora che Cecco ha anche la moto nuova lo potrebbe organizza
Comunque volevo cogliere l'occasione per informarvi che sono recentemente diventato babbo!!!(o padre se preferite
)
Ciaooo
Comunque volevo cogliere l'occasione per informarvi che sono recentemente diventato babbo!!!(o padre se preferite
Ciaooo
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
CONGRATULAZIONI!!!!!!Ere ha scritto: 16/05/2018, 16:53 Ciao ragazzi!! Effettivamente ci starebbe bene un Chianti ora che Cecco ha anche la moto nuova lo potrebbe organizza![]()
Comunque volevo cogliere l'occasione per informarvi che sono recentemente diventato babbo!!!(o padre se preferite)
Ciaooo
...maschio/femmina/peso/ecc.... su su facci sapere.. un bacione al nuovo/a arrivato/a
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
-
Ere
É una bambina,si chiama Adele. Ha tre mesi e pesa. 4.3kg 
- batarisTA
miiii quanti fantasmi scomparsiiiii
cmq complimenti Ere!!! Ora il maschietto

cmq complimenti Ere!!! Ora il maschietto
Mandi!
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Ammazza aoh, non vi fate sentire per anni poi riapparite, uno con 4 vertebre trapanate, uno con in braccio Adele e l'altro con il cbf.
Grandi! Finalmente ve state a fa' vecchi pure voi.
Comunque ieri sera io e il gemello con il bicchierino di amaro in mano siamo arrivati alla conclusione che il prossimo CHIANTI dovrebbe essere il 4°, non il 3°.
Grandi! Finalmente ve state a fa' vecchi pure voi.
Comunque ieri sera io e il gemello con il bicchierino di amaro in mano siamo arrivati alla conclusione che il prossimo CHIANTI dovrebbe essere il 4°, non il 3°.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....: