C'avevate 'na bella casa ma avete preferito abbandonarla per un campo profughi.
Adesso ho capito...
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Adesso ho capito...
... dove siete finiti tutti...

Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- Girolamo
Re: Adesso ho capito...
No ho capito....triplo ha scritto: 17/07/2018, 8:57 ... dove siete finiti tutti...
C'avevate 'na bella casa ma avete preferito abbandonarla per un campo profughi.![]()
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
L'epidemia dei gruppi whatsup! Te l'avevo detto io di scappare!
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Ma infatti... Giusto il tempo che m'hanno aggiunto che ho abbandonato dopo aver capito che state tutti lì.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
"stiamo" anche lì... e neanche tutti
io che sono contro i social... considero whatsapp... utile... per certe cose

io che sono contro i social... considero whatsapp... utile... per certe cose
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
-
Cecco
Ah ecco dove siete tutti... 
- batarisTA
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
Non è prorpio così.....
Diciamo che su WU è più veloce scrivere sopratutto cazzate, la messaggistica è immediata, il tel. lo hai sempre con te, ci sono persone che comunque sul forum non si vedevano mai, tra l'altro è una cosa un po' più ristretta. Siamo tutte persone che si conoscono grazie a Sporco ma anche non motociclisti.
Il forum è un'altra cosa, non credo dipenda da quello il fatto che sia deserto, almeno per me.
Diciamo che su WU è più veloce scrivere sopratutto cazzate, la messaggistica è immediata, il tel. lo hai sempre con te, ci sono persone che comunque sul forum non si vedevano mai, tra l'altro è una cosa un po' più ristretta. Siamo tutte persone che si conoscono grazie a Sporco ma anche non motociclisti.
Il forum è un'altra cosa, non credo dipenda da quello il fatto che sia deserto, almeno per me.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
- batarisTA
Secondo me sono proprio la comodità e velocità di condivisione che fanno la differenza... La categoria più utilizzata mi sembra sia Anfatti quoridiani, guards caso quella dove normalmente si scrivevano le catsate... Per mettere una foto sul sito devo prima salvarla da qualche parte, poi fare IL login, copiare il link, ecc ecc, non c'è paragone...psycho ha scritto: 20/07/2018, 7:59 Non è prorpio così.....
Diciamo che su WU è più veloce scrivere sopratutto cazzate, la messaggistica è immediata, il tel. lo hai sempre con te..... CUT.......
Mandi!