Yamaha Tenere 700...

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Yamaha Tenere 700...

Messaggio da 3_g »

...è stata presentata ufficialmente all'EICMA... e, purtroppo :( :( , non mi piace :evil: :evil:

qui l'articolo con le foto:
Articolo moto.it

rispetto al concept hanno cambiato diverse cose... la prima che salta all'occhio è telaio e serbatoio... che ne cambiano la percezione estetica... sempre secondo me 8-) 8-)
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
psycho
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: Yamaha Tenere 700...

Messaggio da psycho »

Vebbè non è brutta.
Era prevedibile che l'avrebbero modificata un po.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
3_g

Messaggio da 3_g »

guardando le foto l'hanno cambiata parecchio... la resa del serbatoio è oscena (per me 8-) )... sembrano le linee di una moto di qualche decade fa :( :(
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
3_g

Messaggio da 3_g »

KTM 790 Adventure e Adventure R...
questo l'articolo con le foto:
KTM 790

qui niente di nuovo la linea già si conosceva... e l'hanno confermata... è veramente brutta!!! :( :( :(
magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

3_g ha scritto: 07/11/2018, 8:29 KTM 790 Adventure e Adventure R...
questo l'articolo con le foto:
KTM 790

qui niente di nuovo la linea già si conosceva... e l'hanno confermata... è veramente brutta!!! :( :( :(
Uh mamma mia. Ma come hanno fatto a farla così brutta? Eppure, normalmente, le Ktm sono pure discrete...

Sarà la Duna (o la Arna, come volete) delle moto? Lo scopriremo presto!

M.
bender

Messaggio da bender »

in effetti la tenera non è male...io la proverebbi
8-)
ma la ktm fa veramente defecare!
gemdx

Messaggio da gemdx »

Tante parole per un cupolino che mi fa pensare alla disposizione degli ovcchi dei ragni.
Bruttobrutto!
E' la ricerca eccessiva del diverso a tutti i costi...

Siore e siori, ecco a voi il gruppo spider-eye, con il quale potrete vedere la strada con effetto caleidoscopico e giocare all'eccitantissimo gioco "quale sarà la galleria giusta?"
In omaggio un buono per il ricovero al CTO più vicino, nel caso non si scegliesse sfortunatamente la visione corretta con la vera galleria!!!!
Ai primi 50, saranno regalate le immagini degli occhi di ragno.... per la gioia degli aracnofobici!
labattazza
Che moto hai?: MZ Baghira+AfricaTwi

Messaggio da labattazza »

A me non dispiace, già son abituato a una linea simile con la MZ Baghira.

Piacerebbe con un serbatoio un po' più capiente, da garantire più autonomia e una linea più "massiccia" ma capisco anche il perché l'abbiano resa filante.
La sella non è il massimo per il passeggero. Ma ci sarà sicuro la possibilità di sistemarla.

Da vedere il prezzo.
Il giorno che non mi faranno più guidare l'Africa dovrò pensar a qualcosa di più moderni, la nuova per me è fuori portata.
Se costasse da nuova quanto una Africa usata potrei farci un pensierino. Ma dopo aver capito quato sia affidabile.

Non ho visto molte enduro moderne con cilindrate "umane", questa amplia un po' la scelta.
labattazza
Che moto hai?: MZ Baghira+AfricaTwi

Messaggio da labattazza »

gemdx ha scritto: 08/11/2018, 0:58 Tante parole per un cupolino che mi fa pensare alla disposizione degli ovcchi dei ragni.
Bruttobrutto!
E' la ricerca eccessiva del diverso a tutti i costi...
Sono d'accordo.. quei 4 fari mi han spiazzati. Ma magari ci si abitua: ho imparato bar amare la Multipla!!!
moroboschi
Che moto hai?: La Canaro
Contatta:

Messaggio da moroboschi »

la Multipla è arte!
non paragonarla a questi nuovi design
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Rispondi