...ma sti cazzi non ce lo mettiamo?
Thanksgiving Day, ma noi mica siamo americani. Perchè bisogna poi legare questa festività (ammazza che festa!!!) a spendere du spicci? Non bastava il venerdì nero?
Mo ce metto anche le mie date spenderecce:
il lunedì turchese, compra tutto ar paese
il martedì marrone, comprane un cartone
il mercoledì verde, comprate tutto...'ste merde!
ma poi, perchè devo ricordarmi di una festa che nasce religiosa e poi si è trasformata in un magnamagna? Che devo ringraziare? Il raccolto di 4 secoli fa nel Massachusetts (mi sbaglio? non sono sicuro che era la!.... però non cambia tanto)? Quale raccolto che è stata una annata del cazzo?.... oppure accontentiamoci: poteva andare tutto a fuoco... o potevamo essere invasi dalle cavallette, oppure la tramutazione dell'acqua in sangue, l'invasione di rane ...
domani mi compro un basso Fender (un Jazz o un Precision, ma meglio il primo)
mo pure il Ringraziamento?
- gemdx
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
Re: mo pure il Ringraziamento?
ormai le feste americane ci hanno invaso
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Se pensi che festeggiamo di più una guerra persa di una vinta, ci meritiamo halloween e il tacchino.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
-
bender
se suoni come Miller, il primogemdx ha scritto: 21/11/2018, 22:30 domani mi compro un basso Fender (un Jazz o un Precision, ma meglio il primo)
se sei più James Jamerson direi più il secondo è più interessante
in ogni caso dovrebbe essere made in USA e max degli anni '70
oltre questa annata sono soldi buttati, meglio un dignitoso jap e ci spendi pure molto meno
- magic_maxx
- Contatta:
E diciamo pure che il corrispettivo per acquistare ciascuno dei due potrebbe bastare come acconto per l'acquisto della casa o per una utilitaria dignitosa.bender ha scritto: 22/11/2018, 12:56 se suoni come Miller, il primo
se sei più James Jamerson direi più il secondo è più interessante
in ogni caso dovrebbe essere made in USA e max degli anni '70
oltre questa annata sono soldi buttati, meglio un dignitoso jap e ci spendi pure molto meno
-
bender
seee...per il gemello è na fumata de sigaretta!
-
gemsx
-
gemsx
c'è poco da festeggiare con 1,2 milioni di morti.triplo ha scritto: 22/11/2018, 11:22 Se pensi che festeggiamo di più una guerra persa di una vinta, ci meritiamo halloween e il tacchino.
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
-
bender
in fila cocco!
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
A parte che sarebbero di più..... era per dare la misura del popolo pecorone che siamo. Non festeggi la vittoria? STRADACCORDISSIMO! Ma non mi trasformare una sconfitta in vittoria giusto per festeggia' qualcosa che la figura demmerda è quadrupla.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....: