Ho un amico che si è invaghito di questa
https://www.moto.it/moto-usate/yamaha/x ... 89/7543707
Io ho provato a farlo rinsavire dicendogli che non c'è motivo di andare a prendersi questi ferrivecchi - oltretutto a quei prezzi - ma non c'è nulla da fare, non capisco perchè, ma è convinto.
Voi che ne pensate? Me mi sembra una di quelle situazioni in cui si paga tanto per poco.
A proposito di Yamaha XT
- Nonno Peppe
A proposito di Yamaha XT
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: A proposito di Yamaha XT
A parte il salsicciotto con scritto "Ténéré" che non c'entra un cazzo, per il resto mi pare da vetrina. Se sei innamorato di quella moto e vuoi portarti a casa un pezzo importante della storia motociclistica degli ultimi 30 anni, è l'affare giusto.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
-
marchesedelgrillo
Cavolo.....perfetta! Prezzo alto ma se é immacolata e completamente restaurata la pazzia se pó fá!!!!!!!
- gemdx
si ma vuole più di 3.000 euro.
Ci prendo un feroo vecchio come l'Africa Twin.
Poi se ti ricorda quando eri giovane e calzavi come un maiale e ti avanzano 3000 euro la cosa viene da sola
Ci prendo un feroo vecchio come l'Africa Twin.
Poi se ti ricorda quando eri giovane e calzavi come un maiale e ti avanzano 3000 euro la cosa viene da sola
- triplo
Geme', normalmente la gente che compra queste moto a quei prezzi lo fa proprio per il discorso che fai tu. Prova ad immaginare se t'avessero fregato l'XL 15 anni fa.... poi oggi dando uno sguardo su Subito, ne trovavi una come uscita dal concessionario a 3.000 euro.... che avresti fatto?
Aggiungi che poi indubbiamente l'XT è un'icona degli anni 80/90.... e se la tratti bene non è che tra due anni varrà di meno....
Aggiungi che poi indubbiamente l'XT è un'icona degli anni 80/90.... e se la tratti bene non è che tra due anni varrà di meno....
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- Nonno Peppe
Io non ce li spenderei mai. Però è come dice il gemello, credo sia una voglia che si voleva togliere da anni.
Credo che l'ultima moto che aveva fosse una Harley, poi venduta ed ora si è fissato con questa.
Credo che l'ultima moto che aveva fosse una Harley, poi venduta ed ora si è fissato con questa.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
- Nonno Peppe
Alla fine se l'è comprata un altro, ieri mattina era già venduta.
Mo' vediamo se riesco a farlo rinsavire e fargli prendere un transalpino.
- Girolamo
Senza offesa per nessuno come bellezza l'XT non può essere paragonata al transalpino, l'XT vince a mani basse.Nonno Peppe ha scritto: 06/03/2019, 10:07 Alla fine se l'è comprata un altro, ieri mattina era già venduta.
A me piace tantissimo, io la comprerei subito, è tenuta benissimo!
Comunque se passa da una Harley gli sembrerà di guidare una Goldwing, la mia piccola esperienza con una 883 mi ha fatto maturare un odio profondo per quelle moto
L'unica cosa che mi fa pensare è l'avviamento a pedale....
La moto si compra quella che ti piace, punto!
- triplo
Giro, per l'avviamento a pedale ti racconto un aneddoto: quando decisi di comprarmi il DR600 l'unico dubbio che avevo era proprio relativo all'avviamento. Quindi chiamai (all'epoca mia non esisteva internet per informarsi
) la Suzuki per verificare se fosse esistita la possibilità di modificarla aggiungendo l'avviamento elettrico. Mi passarono l'officina... il capo officina mi rise in faccia e mi chiese se fossi (testuale) un handicappato. Aggiunse un "Viè qua che te faccio vede come s'accenne colla mano". Andai e con i miei occhi vidi 'sto stronzo che l'accendeva veramente con la mano. Tre secondi dopo stavo firmando l'assegno. Negli anni mi è capitato spesso di accenderla con la mano. Ovvio che la comodità, specie con l'andare avanti dell'età, dell'avviamento elettrico è innegabile ma la pedivella da a tutta l'operazione di avviamento un fascino, sempre che la moto parta, ineguagliabile.
- Girolamo
Su questo non c'è dubbio!triplo ha scritto: 06/03/2019, 12:56 Giro, per l'avviamento a pedale ti racconto un aneddoto: quando decisi di comprarmi il DR600 l'unico dubbio che avevo era proprio relativo all'avviamento. Quindi chiamai (all'epoca mia non esisteva internet per informarsi) la Suzuki per verificare se fosse esistita la possibilità di modificarla aggiungendo l'avviamento elettrico. Mi passarono l'officina... il capo officina mi rise in faccia e mi chiese se fossi (testuale) un handicappato. Aggiunse un "Viè qua che te faccio vede come s'accenne colla mano". Andai e con i miei occhi vidi 'sto stronzo che l'accendeva veramente con la mano. Tre secondi dopo stavo firmando l'assegno. Negli anni mi è capitato spesso di accenderla con la mano. Ovvio che la comodità, specie con l'andare avanti dell'età, dell'avviamento elettrico è innegabile ma la pedivella da a tutta l'operazione di avviamento un fascino, sempre che la moto parta, ineguagliabile.
Mi sono immaginato la scena di te che chiami la Suzuki e mi viene in mente Furio che chiama l'ACI