Gestori telefonici linea fissa/adsl

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
Dansan
Che moto hai?: ST750 DAQ + TT69R

Gestori telefonici linea fissa/adsl

Messaggio da Dansan »

Mi ricordo che nella mia città, c'erano gli uffici della SIP, uno andava li e poteva discutere con uno in carne ed ossa, i problemi in qualche modo si risolvevano.

Poi han detto, la gestione privata è meglio, piu competizione, prezzi piu bassi, servizi migliori.....

I diversi gestori telefonici che ho provato, fan cagare tutti, uguali, servizio pessimo

io con i poveracci che rispondono ai call center, non me la prendo piu, rinuncio....... :cry:

Ora sono ad un bivio, torno nelle fauci della fottuta telecom italia (a cui avevo promesso che non mi avrebbero piu rivisto), riprendendo le due borchie ISDN o ne provo un altro VOIP (tecnologia che in ogni caso dopo la ISDN ti immettono)?

Mi han parlato bene di Welcome Italia, quella che risponde entro i tre squilli (?), ovviamente sto parlando di linee per il "business"

Sono piu cari, rispetto ad altre offerte business, ma con una garanzia di buon funzionamento, si è disposti a spendere un po di piu.

Qualcuno ha avuto a che fare con Welcome Italia????
Maculato
Che moto hai?: Carriola cingolata

Re: Gestori telefonici linea fissa/adsl

Messaggio da Maculato »

Il cablaggio, a parte le grandi città dove hanno permesso a Fasweb di stendere la fibra, è tutto su rame Telecom Italia, permutato dentro le centrali telecom dove sono installati gli apparati dei cari gestori.
Secondo te, qual'è la rete in rame che funziona meglio?
Dansan
Che moto hai?: ST750 DAQ + TT69R

Messaggio da Dansan »

La fottuta Telecom? :idea:
Maculato
Che moto hai?: Carriola cingolata

Messaggio da Maculato »

Dansan ha scritto:La fottuta Telecom? :idea:
Sei un genio del male! :o
Rispondi