possiamo buttare le nostre moto. no perchè con due figli viaggi non ne vedo all'orizzonte. la moto rimaneva per spostarsi in questo cesso di città liberamente. ecco mo
sapevatelo Romani!!!
-
lucone
- Che moto hai?: afroca twin rd07a
sapevatelo Romani!!!
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 3af6.shtml
possiamo buttare le nostre moto. no perchè con due figli viaggi non ne vedo all'orizzonte. la moto rimaneva per spostarsi in questo cesso di città liberamente. ecco mo
pure questa hanno tolto.
nun so ppiu er giaguaro de na vorta
- jejè
Re: sapevatelo Romani!!!
uno dei motivi per cui ho venduto l'Africa!
con figlia a carico ( no viaggi in moto nei prossimi anni), e cecchini a caccia di euro 0.....
allora, vivendo a lu paese, mi so fatto il trattorino arancione....
Ps: i SUV 4 milioni di cilindrata inquinano di più di una moto euro 0.... per lo meno per il tempo di permanenza per strada visto il traffico che c'è a Roma!
con figlia a carico ( no viaggi in moto nei prossimi anni), e cecchini a caccia di euro 0.....
allora, vivendo a lu paese, mi so fatto il trattorino arancione....
Ps: i SUV 4 milioni di cilindrata inquinano di più di una moto euro 0.... per lo meno per il tempo di permanenza per strada visto il traffico che c'è a Roma!
- Samarkandi
- Che moto hai?: Yamaha TènèrèXT 600Z
Evvabuò vorràdire che trasgrediremo.
Del resto c'è crisi ed io la combatto conservando ciò che di buono esiste.
L'africa è una di queste.
Mi sanzioneranno?
Se faccio un incidente non pagheranno?
E Vabbuò.
Del resto c'è crisi ed io la combatto conservando ciò che di buono esiste.
L'africa è una di queste.
Mi sanzioneranno?
Se faccio un incidente non pagheranno?
E Vabbuò.
Padrone de gnente schiavo de nessuno
-
Afgano
Ovviamente c'è la deroga per praticamente tutti i veicoli della pubblica amministrazione e per quelli targati SCV....
MA VAFFANCULO!
MA VAFFANCULO!
- sporco
- Che moto hai?: bmw r 100 gs
sapevatelo Romani!!!
E le moto d'epeca come la mia iscritta FMI ?
BMW R 100 GS Avus Black - 1988 FMI
PIAGGIO VESPA PX 125 E - 1989
PIAGGIO VESPA PX 125 E - 1989
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
M'annasseroaffanculo! E poi non è un mio problema! La mia è euro 0...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Comunque ho trovato questo...
ATTENZIONE: Buone notizie per i motoveicoli di interesse storico
Circolazione dei motoveicoli di interesse storico e collezionistico all’interno dell’anello ferroviario Di Roma:
Dal Dipartimento Tutela ambientale e del Verde, con nota N° 76596 del 8 nov. 2012 giunge la precisazione che i motoveicoli storici, regolarmente iscritti al registro FMI o ASI possono circolare tutti i giorni della settimana in deroga alle note limitazioni di accesso al settore per tutti gli altri mezzi Euro 0 ed Euro 1. Leggi il testo completo della nota N° 76596 cliccando qui sotto.
pag.1 pag.2
ATTENZIONE: Buone notizie per i motoveicoli di interesse storico
Circolazione dei motoveicoli di interesse storico e collezionistico all’interno dell’anello ferroviario Di Roma:
Dal Dipartimento Tutela ambientale e del Verde, con nota N° 76596 del 8 nov. 2012 giunge la precisazione che i motoveicoli storici, regolarmente iscritti al registro FMI o ASI possono circolare tutti i giorni della settimana in deroga alle note limitazioni di accesso al settore per tutti gli altri mezzi Euro 0 ed Euro 1. Leggi il testo completo della nota N° 76596 cliccando qui sotto.
pag.1 pag.2
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
- gemdx
Ci son venuto ugualmente.
Se mi beccano pago... ma è davvero una fregnaccia.
Non riesco a trovare tabelle di paragone di emissioni tra euro0, euro1, euro2 ed euro3
Se mi beccano pago... ma è davvero una fregnaccia.
Non riesco a trovare tabelle di paragone di emissioni tra euro0, euro1, euro2 ed euro3
- gemdx
leggendo un po' in giro mi sono ricordato del FAP o DPF (che sono diversi!) producono in fase di rigenerazione particelle ancora più piccole (da PM10 a PM2,5 per esempio)
Sto anche leggendo un articolo sui motori a benzina ad iniezione diretta che produrrebbero più particolato di altre.
Sto anche leggendo un articolo sui motori a benzina ad iniezione diretta che produrrebbero più particolato di altre.
- gemdx
aggiungo:
Alemanno vattene affanculo e visto che ci sei portace pure sto deficiente de Marino
Alemanno vattene affanculo e visto che ci sei portace pure sto deficiente de Marino