Forza Alex!!!
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
- gemdx
Re: Forza Alex!!!
Stavo leggendo che per fortuna il comionista è andato fuori strada evitando il frontale.
Daje
Daje
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
speriamo bene

"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
Quando è uscito il suo libro l'ho letto tutto d'un fiato durante un'estate torrida. A volte mi sono ritrovato in spiaggia, sotto l'ombrellone, a passare in poche righe dalle risate sonore ad un pianto inconsolabile: quando raccontava che il suo obbiettivo primario non era tornare a camminare ma potersi rimettere il figlio sulle spalle.
Alex Zanardi è uno con le palle che gli strisciano per terra, ma non a causa dell'amputazione delle gambe. Proprio perché ha le Palle. Non considerate solo i suoi successi sportivi in qualunque disciplina si sia applicato. Ovunque tranne in F1 dove, negli stessi anni correva un giovanotto tedesco dal mento prominente; un certo Schumaker. Leggete il suo libro è un manuale di ironia e resilienza. Ve lo consiglio di cuore.
Alex Zanardi è uno con le palle che gli strisciano per terra, ma non a causa dell'amputazione delle gambe. Proprio perché ha le Palle. Non considerate solo i suoi successi sportivi in qualunque disciplina si sia applicato. Ovunque tranne in F1 dove, negli stessi anni correva un giovanotto tedesco dal mento prominente; un certo Schumaker. Leggete il suo libro è un manuale di ironia e resilienza. Ve lo consiglio di cuore.
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Già fatto! Lo conservo con gelosia!!! Ogni tanto quando sto un po’ giù di morale ne leggo un pezzetto e mi chiedo di che cazzo mi lamento...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
- gemdx
Apprendo che è stato trasferito per riabilitazione. (un mese all'ospedale e tre interventi).
Daje va
Daje va