Pagina 1 di 1
tajikistan o giù di lì
Inviato: 10/01/2021, 13:24
da simo
Ciao cari.
Ne ho le balle piene del virus, della zona rossa, dei protocolli, sento che son prossimo a scoppiare. No, sono scoppiato.
Qui c'è qualcuno intenzionato a fare un italia-Tajikistan, e se è proprio il caso tornare? Partenza per giugno, belli vaccinati.
Re: tajikistan o giù di lì
Inviato: 22/01/2021, 15:21
da stew
Mo perchè proprio il Tajikistan?
Re: tajikistan o giù di lì
Inviato: 09/02/2021, 22:43
da simo
L'europa è tanto bella ma tanto cara e già vista più volte.
Marocco già fatto, scendere verso il mali è sempre più rognoso per faccende isis/polisario. L'algeria manco a sognarla. Verso est c'è l'iran, fatto tre anni fa e sempre più incazzoso. L'unica porta rimasta aperta è quella a est (nagorno karabakh permettendo), dove in teoria ci si può spingere fino all'estremissimo est.
E comunque mi piacerebbe mangiare del buon pesce a trebisonda, attraversare il mar caspio, vedere le moschee dell'uzbekistan, sacramentare sull M41, ammazzarmi di noia sui rettilinei kazachi, sbronzarmi di vodka ucraina e tornarmene a casa mia.
Re: tajikistan o giù di lì
Inviato: 16/02/2021, 22:55
da gemdx
Lo vedi? se te ne stavi ogni estate a Ladispoli, adesso saresti potuto andare anche a Torvajanica!
(applausi!!!!)
Re: tajikistan o giù di lì
Inviato: 17/02/2021, 14:32
da triplo
Che me pare pure abbastanza estrema come meta.
Re: tajikistan o giù di lì
Inviato: 01/04/2021, 20:07
da Girolamo
triplo ha scritto: 17/02/2021, 14:32
Che me pare pure abbastanza estrema come meta.
Molto più estrema del Tajikistan (o come caxxo si scrive)
Re: tajikistan o giù di lì
Inviato: 28/07/2021, 9:34
da Nonno Peppe
Si sa come è finita? E' un silenzio inquietante