Che ne pensate dell' Aprilia Tuareg 660?
Di serie è già ben equipaggiata, rispetto al Tenerè 660 sembra più turistica e comunque ha delle sospensioni di tutto rispetto, Kayaba!

La vado a provare Sabato da Motolandia99 su Via Appia Nuova, vediamo che impressione mi fa...stew ha scritto: 30/03/2023, 15:11 L'ho provata mezz'ora in un test ride. Mi è parsa una bomba in confronto al 690. Comodissima, elastica, silenziosa. Però quei pochi metri fuori dall'asfalto che ci ho fatto mi è parsa molto impacciata.
Come moto da viaggio per single deve essere ottima.
Giro non ti fa bene bere a prima mattina.stew ha scritto: 30/03/2023, 15:11 L'ho provata mezz'ora in un test ride. Mi è parsa una bomba in confronto al 690. Comodissima, elastica, silenziosa. Però quei pochi metri fuori dall'asfalto che ci ho fatto mi è parsa molto impacciata.
Come moto da viaggio per single deve essere ottima.
Sto cercando di smettere ma non ci riescopsycho ha scritto: 31/03/2023, 14:52Giro non ti fa bene bere a prima mattina.stew ha scritto: 30/03/2023, 15:11 L'ho provata mezz'ora in un test ride. Mi è parsa una bomba in confronto al 690. Comodissima, elastica, silenziosa. Però quei pochi metri fuori dall'asfalto che ci ho fatto mi è parsa molto impacciata.
Come moto da viaggio per single deve essere ottima.![]()
![]()
Lui non beve…si disseta!