So che non è questa la sezione mercatino, ma a me occorre un prestito.
Per caso, qualcuno si ritrova un buon trapano a batteria con percussione? Per intenderci, devo fare dei buchi in un locale in cui non c'è ancora la corrente, indi mi occorre un trapano a batteria buono abbastanza da forare la muratura...
Qualcuno ha questo oggetto da prestarmi?
Grazie,
Max
[CERCO]: Trapano a percussione a batteria
- magic_maxx
- Contatta:
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
Re: [CERCO]: Trapano a percussione a batteria
io ce l'ho
... ma una grande distanza ci separa

"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
- magic_maxx
- Contatta:
Venirlo a prendere mi costerebbe più che comprarlo...
M.
M.
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
max, se non ricordo male tra i tuoi amici c'è qualcuno che arrampica (o arrampicava); nel giro degli arrampicatori questo arnese si trova spesso, lo usano per piantare sli "spit" dove la corrente elettrica non esiste, e sopratutto per riuscire a perforare pure il granito..
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- gemdx
Ho un inverter con il quale ho fatto i buchi in campagna... naturalmente con un trapano a percussione, non direttamente co l'inverter
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
no Max.
Però mi pare che Leroy Merlin e altre ditte noleggino anche.
Però mi pare che Leroy Merlin e altre ditte noleggino anche.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- gemdx
Ripeto. Se ci puoi arrivare con la macchina ti colleghi alla batteria con l'inverter e ci attacchi il trapano di casa.
- magic_maxx
- Contatta:
Ho visto spesso degli inverter, ma sono un po' scettico... Non c'è il rischio che mi butti a terra la batteria? Perchè la risposta è si, ci posso arrivare con la macchina...gemdx ha scritto:Ripeto. Se ci puoi arrivare con la macchina ti colleghi alla batteria con l'inverter e ci attacchi il trapano di casa.
M.
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
beh, se i buchi da fare non sono un infinità, lasci il motore acceso. Se ci arrivi con l'auto l'inverter te lo posso prestare volentieri, il tempo di andare a prenderlo (sabato), non ricordo quanti watt sopporta, ma faceva funzionare un paio di cosette, forse il trapano lo regge. lo attacchi all'accendisigari.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."