CERCO - Regolatore per AT
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
CERCO - Regolatore per AT
Mi serve per averne uno di scorta se qualcuno ne ha uno da vendere.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
- Nonno Peppe
Re: CERCO - Regolatore per AT
Io avrei l'originale funzionante del transalpino.
Se vuoi te lo presto
Se vuoi te lo presto
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
il mio consiglio, scritto più volte nei vari forums, è di cercare nei meccanici di moto, spesso quando gli capitano mezzi incidentati, o abbandonati, smontano parti riutilizzabili.
Nel meccanico a due passi dal mio laboratorio presi una pompa benzina del burgman 500, e un regolatore di una ducati entrambe per 40 euro, e vivono sotto la mia sella in attesa di (sgraaaaat) necessità.
Nel meccanico a due passi dal mio laboratorio presi una pompa benzina del burgman 500, e un regolatore di una ducati entrambe per 40 euro, e vivono sotto la mia sella in attesa di (sgraaaaat) necessità.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- sangiuit
- Che moto hai?: Yamaha XT660Z Tenere
sangiuit
su Tenerella 660 (per ora...)
su Tenerella 660 (per ora...)
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Personalmente un regolatore usato non lo comprerei. Con 80 euro prendi un ducati energia nuovo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
boh, io il regolatore l'ho comprato per tenerlo sotto la sella, così come la pompa di scorta.
80 Euro per una cosa che non mi serve non li spenderei, 20 euro per una cosa che dovrà riportarmi a casa, e far camminare la moto fino a che non ne ricompro uno nuovo, si.
Chiaro che una volta arrivato a casa, il regolatore nuovo lo compro eccòme.
Ossia, nelle condizioni di giancarlo, deve comprarlo nuovo assolutamente, ma poi - per sicurezza- ne comprerei un'altro da portare appresso.
Usato.
80 Euro per una cosa che non mi serve non li spenderei, 20 euro per una cosa che dovrà riportarmi a casa, e far camminare la moto fino a che non ne ricompro uno nuovo, si.
Chiaro che una volta arrivato a casa, il regolatore nuovo lo compro eccòme.
Ossia, nelle condizioni di giancarlo, deve comprarlo nuovo assolutamente, ma poi - per sicurezza- ne comprerei un'altro da portare appresso.
Usato.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
Il regolatore da metterci sotto già ce l'ho, è usato ma funziona poichè l'ho testato sulla moto di Palì rimasto a piedi in Romania.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
- gemdx
immagino, Filippo, che tu l'abbia provato prima di metterlo sotto la sella... FilippoFilippo1970 ha scritto:boh, io il regolatore l'ho comprato per tenerlo sotto la sella, così come la pompa di scorta.
ciao Filippo
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
CapAM....ehm.... Filippo, d'accordo sull'usato, ma va necessariamente testato per qualche giorno... se no stai punto e a capo. Io ne avevo tre usati e non ce ne era uno funzionante! Pure io dopo averli provati tutti e tre, credendo fossero buoni, ho cominciato a temere che il problema fosse dato dallo statore, poi con il gemello abbiamo meeso il suo per prova e la moto andava... e i tre regolatori "di scorta" son andati a fare compagnia alla monnezza.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- gemdx
quello che ha i MOSFET è sicuramente più affidabile.