che ve ne sembra...?

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
Robello
Che moto hai?: africa twin

che ve ne sembra...?

Messaggio da Robello »

Non esistendo più la sezione adatta all'uopo, lo metto qui9.

Vorrei un opinione, spero non sia necessario specificare "non sul modello, ma sul capo d'abbigliamento"...
http://www.abbigliamentomoto21.it/giacc ... i-marathon

sulla rete si trova anche a meno, eh, tipo sui 250...
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
psycho
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: che ve ne sembra...?

Messaggio da psycho »

Ora questi modelli "vanno di moda", intendo colorati così e tagliati con questo stile.
Spidi è una garanzia, fa ottimi prodotti.
La scelta del modello dipende da l'utilizzo che pensi di farci, mi spiego:
Con il tempo ho imparato che non esiste un giubotto che usi sia inverno che estate, sopratutto se in estate vai in posti caldi e inverno in posti freddi.
Un buon giubotto invernale ha una tessitura, nello strato esterno, che non si addice ad un uso estivo, tra l'altro nel momento in cui ci levi tutte le imbottiture praticamente cambia taglia. Con le imbottiture e una felpa/pile sotto ti sta perfetto, con una t-shirt e senza imbottiture sembri il commissario zuzzurro!!
Io ho comprato un giubotto prettamente estivo che posso usare solo quando inizia a fare caldo, e poi ho un giubotto (spidi) che uso con tutte le imbottiture per l'inverno.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

Bello! Ma c'ha un po' troppi capelli per i miei gusti...

Scherzi a parte, mi sembra una bella giacca. Temo il bianco su una giacca da moto, ma è una personale inclinazione ad accumulare sporcizia sui panni da moto...

M.
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

giusta osservazione, Giancarlo, quella dell'inutilizzo globale, ci sono passato pure io; ed infatti, per l'estate, ho una giacca leggera (molto più omosessualmente variopinta della spidi in quetione!!)

L'utilizzo prevalente sarebbe per l'inverno, quindi uno dei fattori determinanti è : quanto tiene caldo?
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
psycho
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Messaggio da psycho »

Questo lo puoi sapere solo tastanto con mano i materiali.
Devi farti un giro in negozio, casomai scopri un altro modello che ti piace anche di più.
Io per un utilizzo invernale ne cercherei uno nero, tra l'altro dovendo usarlo d'inverno potresti cercare un modello dainese o alpinestars che usano il gore tex, percui incorporato alla giacca esterna. Praticamente non hanno 3 strati ma 2: quello esterno con ennesso gore tex + imbottitura calda.
Avere la parte impermeabile staccabile ha il vantaggio che puoi (se vuoi o ti serve) facilmente cucire la parte esterna, tipo attaccarci toppe, fare cuciture per piccoli strappi ecc... Io non ne ho mai avuto il bisogno però casomai a qualcuno potrebbe interessare.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
bender

Messaggio da bender »

no infatti...tu infatti le toppe...ce le hai direttamente a pelle!
Rispondi