Per chi è di Roma, e ha qualche problema su dove portare i marmocchi per fargli prendere un po di aria fresca, segnalo una specie di ...boh, agriturismo?aziendagricola?trattoria?
Stà sulla Prenestina, dal centro verso il GRA, appena passato decathlon a destra c'è una strada (via della tenuta della mistica), dopo circa 500 metri c'è questo posto, tavolini con le panche, cucina esclusivamente biologica (per chi ci crede), e uan fracca di giostrine per bambini;
inoltre, per gli over 7 anni, c'è un campo da 18 buche da minigolf, vuoi o non vuoi è un esperienza.
Rientra in pu progetto sociale molto interessante, forse una delle poche cose buone fatte a Roma, studiatevi su internet chi ha organizzato cosa.Oppure, mentre state facendo il barbecue sotto il pergolato, fatevelo spiegare dai gestori, che sono brava gente.
Val la pena passarci un pomeriggio.
dove ti porto i marmocchi.
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
dove ti porto i marmocchi.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
-
lucone
- Che moto hai?: afroca twin rd07a
Re: dove ti porto i marmocchi.
contraccambio segnalando agriturismo i quattro ricci verso cerveteri (ma all'interno). ottimo cibo (davvero ottimo) tanto spazio per i bimbi e una fattoria piena di animali. consigliè
nun so ppiu er giaguaro de na vorta
-
dddaniela
considerando che ad Agosto saremo a Roma una capatina se no fa troppo caldo si potrebbe fare! 
-
Robello
ae ci andate ci tornate. E Fabrizio secondo me si appassiona al Minigolf, sport estremamente dinamico che prenderà prepotentemente il posto del calcetto. Per la cronaca, (l'ho già detto?) il campo da Minigolf è l'unico in Lazio a 18 buche regolamentari, ci hanno fatto i campionati, altro che Brasile Germania.
Però non è come quello dei Simpson.
Però non è come quello dei Simpson.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Il calcio amatoriale nelle sue varie declinazioni l'ho lasciato qualche anno fa dopo un incidente di gioco nel quale per poco non me ne andavo al creatore. Il mini golf mi pare un ottimo sostituto per le mie velleità agonistiche e competitive.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
-
Robello
Mettiti la crema solare sul collo, in zona vertebre-nuca; altrimenti a fine partita ti ritrovi con un ustione, viste le ore che passerai con la testa bassa a chiederti "e dove cazzo la faccio passare, stà maledetta pallina...."?