Abbattuto aereo Malaysia

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
moroboschi
Che moto hai?: La Canaro
Contatta:

Abbattuto aereo Malaysia

Messaggio da moroboschi »

azz

tra russia e ucraina è partito un missile e ha preso un aereo di linea

mammamia che tragedia
assurdo!
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Robello
Che moto hai?: africa twin

Re: Abbattuto aereo Malaysia

Messaggio da Robello »

...un'altro "cedimanto strutturale"....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Gigione

Messaggio da Gigione »

Senza parole...
Giace di fronte al Plemmirio ondoso, un’isoletta che dagli antichi è detta per nome Ortigia.
Or degli antichi è fama….” (Virgilio, Eneide)
magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

Situazione polveriera con due paesi in un conflitto sommerso e un'area in cui si contrappongono ben 4 schieramenti diversi. I due Paesi più una fazione per ciascuno di milizie sulle quali nessuno dei due Paesi ha il controllo.
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

magic_maxx ha scritto:Situazione polveriera con due paesi in un conflitto sommerso e un'area in cui si contrappongono ben 4 schieramenti diversi. I due Paesi più una fazione per ciascuno di milizie sulle quali nessuno dei due Paesi ha il controllo.
...si, e che adesso hanno abbattuto un aereo "di passaggio" di un paese "terzo" :evil:

non vorrei nè anticipare i tempi nè fare quello che porta male... ma episodi del genere possono innescare "reazioni a catena" non controllabili che sfociano in conflitti più o meno estesi... speriamo bene
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
magic_maxx
Contatta:

3_g ha scritto:
non vorrei nè anticipare i tempi nè fare quello che porta male... ma episodi del genere possono innescare "reazioni a catena" non controllabili che sfociano in conflitti più o meno estesi... speriamo bene

Hai detto esattamente quello che penso da ieri. In un estremo di cinismo dico che il fatto che l'aereo fosse di un paese terzo è una attenuante. Se l'aereo fosse stato russo o ucraino, stamattina avremmo le immagini dei carrarmati.

M.
gemsx

Messaggio da gemsx »

Ogni tanto quando sto lassù sui 10.000 metri mi chiedo se sorvolando Bagdad, la Siria, il Libano qualche missilotto ci possa far visita...

comunque sono cose inaccettabili... l'idiozia umana è infinita.
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

Scusate ma non potevano evitare quello spazio aereo? Io quando sono andato a Zanzibar 4 anni fa e la situazione con la Libia era quello che era, per passare alla larga dalla suddetta ci ho messo un ora in più...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
Afgano

Messaggio da Afgano »

e gli USA danno la colpa ai filorussi (e te pareva)...

in realtà è uno dei sofisticatissimi missili di Hamas sfuggito un po' di mano....
magic_maxx
Contatta:

Andreone ha scritto:Scusate ma non potevano evitare quello spazio aereo? Io quando sono andato a Zanzibar 4 anni fa e la situazione con la Libia era quello che era, per passare alla larga dalla suddetta ci ho messo un ora in più...

Purtroppo per quelli a bordo, fino a quel momento non c'erano rischi né minacce che riguardassero cittadini stranieri in quell'area...

M.
Rispondi