una o più maglie alla catena?
O non è consigliabile?
Quando ho cambiato catena, corona e pignone al kappone, preso da un momento di pazzia in cui credevo di essere un pilota di Rally, ho fatto montare la corona con 2 denti in più e il pignone con un dente in meno.
In fuoristrada ci ho guadagnato, mi trovo meglio, ma su strada consuma di più e non mi piace, insomma me so stufato!
Voglio tornare alle origini, come se fa? Devo ricambiare tutto?
Si può aggiungere
- gemdx
Re: Si può aggiungere
intanto se metti la corona più piccola le dovresti togliere.
Se ci hai camminato molto e sono consumati sarebbe meglio non mettere una corona nuova su una catena vecchia.
Tutto sta a vedere se quando tiri i regoli non arrivi a fondo corsa... ma tu sei sicuro che la catena è più lunga?
Se ci hai camminato molto e sono consumati sarebbe meglio non mettere una corona nuova su una catena vecchia.
Tutto sta a vedere se quando tiri i regoli non arrivi a fondo corsa... ma tu sei sicuro che la catena è più lunga?
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
- Girolamo
Adesso ho la corona piccola e voglio rimettere quella originale che ha due denti in più rispetto a questa.gemdx ha scritto:intanto se metti la corona più piccola le dovresti togliere.
- gemdx
Giro', non se capisce 'na mazza. È il contrario di quello che hai detto prima
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
....santamadonna.
Gente che ha fatto off estremo, pulverere, elefententreffen, viaggi con Palì e i gemelli, dormito nello stesso letto con Mirtillo nudo...ma nonostante queste prove durissime da veri motociclisti, ancora confonde la corona con il pignone.
Bah.
Gente che ha fatto off estremo, pulverere, elefententreffen, viaggi con Palì e i gemelli, dormito nello stesso letto con Mirtillo nudo...ma nonostante queste prove durissime da veri motociclisti, ancora confonde la corona con il pignone.
Bah.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
Giro, lascia perdere. Venditi il K e fatti una moto con il cardano o con la cinghia. 
-
Just
Giro,
chiudi gli occhi, concentrati forte forte e pensa alla bicicletta... e vedrai che le maglie le devi levà
.
chiudi gli occhi, concentrati forte forte e pensa alla bicicletta... e vedrai che le maglie le devi levà
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Giro,
chiudi gli occhi, concentrati forte forte e pensa all'inverno alle porte... e vedrai che le maglie le devi mette'
.
chiudi gli occhi, concentrati forte forte e pensa all'inverno alle porte... e vedrai che le maglie le devi mette'
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Giro, metti le maglie solo se devi vendere la moto, e se vuoi stare a posto con la coscenza dillo al compratore;
il fatto è che probabilmente così facendo il trittico (che andrebbe cambiato per come si chiama, ossia "tritticamente") si usurerà molto in fretta, se però decidi di non passare all'africa twin, e tieni la moto, cambia tutto insieme, e vendi quello che ti avanza.
Se ti avanza una corona me la bevo io. Grazie.
il fatto è che probabilmente così facendo il trittico (che andrebbe cambiato per come si chiama, ossia "tritticamente") si usurerà molto in fretta, se però decidi di non passare all'africa twin, e tieni la moto, cambia tutto insieme, e vendi quello che ti avanza.
Se ti avanza una corona me la bevo io. Grazie.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."