Honda Africa Twin: spunta un brevetto della Casa
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
- stew
- Che moto hai?: k690R
Re: Honda Africa Twin: spunta un brevetto della Casa
Dalle altre foto del brevetto non sembra una maxienduro, ma più una stradale turistica..
Però è strano che esce (?) tra pochi mesi e non c'è uno straccio di rendering o fotospia, mentre della Ducati Scrambler che esce anno prossimo c'è già sito e foto ufficiali da mesi e mesi..
Però è strano che esce (?) tra pochi mesi e non c'è uno straccio di rendering o fotospia, mentre della Ducati Scrambler che esce anno prossimo c'è già sito e foto ufficiali da mesi e mesi..
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Bicilindrico parallelo
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
il mistero è ancora fitto, ma a me piace pensare che di tutti i disegni, sogni, voli pindarici e maialate varie che sono state postate sul web, questa sia l'interpretazione che più si avvicina a quella che sarà la nuova moto;
Lo scrivo sulla base di quello che si è sentito negli anni, di quello che mi piacerebbe vedere (o rivedere ancora) sulla nuova At, e sul fatto che non sembra l'abbia fatta mia figlia (quella piccola) con i colori a cera sulla carta del pane, come alcune che se ne vedono!

Lo scrivo sulla base di quello che si è sentito negli anni, di quello che mi piacerebbe vedere (o rivedere ancora) sulla nuova At, e sul fatto che non sembra l'abbia fatta mia figlia (quella piccola) con i colori a cera sulla carta del pane, come alcune che se ne vedono!

"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
-
Afgano
mmmmm....
mumble mumble....
mmmmm....
a me quel disegno nun me piace pegnente!
è una sensazione a pelle....non ci siamo...
mumble mumble....
mmmmm....
a me quel disegno nun me piace pegnente!
è una sensazione a pelle....non ci siamo...
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
manco a me. Meno male, mi comprerò il camper.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
- Boga
hanno rotto er catzo con sti disegnini...son tutti l'opposto uno dell'altro 
-
Robello
Di "brutto" ha solo l'inclinazione della carena, un po troppo indietro, fa molto anni 70; ma basterbebe renderla un po più verticale, com'è la tendenza attuale, e la moto è praticamente perfetta (mio gusto personale)
E dico purtropo, perchè avendo già il camper mi toccherà comprarla.... (seeee)
E dico purtropo, perchè avendo già il camper mi toccherà comprarla.... (seeee)
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
oggi sul sito MOTO.IT danno per certo la presentazione della nuova AT all'EICMA di Milano....
e altrettanto certi (chissa da che fonti attingono) sono della cilintrada (1000 cc.) del peso (200 kg.) del prezzo (12.000 euro) e dell'estetica che richiamerebbe quella della 450 rally... 2 versioni, 1 più votata all'off (con ruota da 21, raggi, trasmissione a catena e sospensioni con adeguata escursione) l'altra più stradale...
non ci resta che aspettare

p.s.: certo, comunque sarà... accontenterà qualcuno... e scontenterà qualcun' altro

e altrettanto certi (chissa da che fonti attingono) sono della cilintrada (1000 cc.) del peso (200 kg.) del prezzo (12.000 euro) e dell'estetica che richiamerebbe quella della 450 rally... 2 versioni, 1 più votata all'off (con ruota da 21, raggi, trasmissione a catena e sospensioni con adeguata escursione) l'altra più stradale...
non ci resta che aspettare
p.s.: certo, comunque sarà... accontenterà qualcuno... e scontenterà qualcun' altro
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
-
Robello
3_g ha scritto:
(chissa da che fonti attingono)
L'avranno letto qui....!!