Gli sporchi tra venti o venticinque anni.....

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
Robello
Che moto hai?: africa twin

Gli sporchi tra venti o venticinque anni.....

Messaggio da Robello »

Mi chiedevo: ma come saremo tra una ventina di anni? Cosa faremo...? In quali valori crederemo, se ce ne saranno ancora in cui credere?

Come passeremo il tempo, a cosa dedicheremo i nostri pensieri? QUali abitudini conserveremo gelosamente, quali invece perderemo, a cosa rinunceremo volentieri, dimenticando di non averne potuto fare a meno per una vita...?

Poi nel web ho trovato una mezza risposta, ho trovato notizioe di un uomo che - a spanne- incarna lo "sporco tipico", ha in se le caratteristiche somatico-sociali che la metà degli sporchi non sa di possedere, un tipo che se avesse più tempo libero, tra una invenzione e l'altra, sicuramente scriverebbe su queste pagine, e parteciperebbe a viaggi organizzati all'ultimo secondo con un paio di telefonate, avrebe una moto sgangherata che fa aggiustare (perchè lui è incapace) da amici di forum, incapaci come lui ma più presuntuosi:

http://letalpe.com/david-whitlock-non-s ... dici-anni/
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
gemsx

Re: Gli sporchi tra venti o venticinque anni.....

Messaggio da gemsx »

Immagino la tribù dei Tarzanelli durante i riti tribali!
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
Rispondi