C'è tra noi qualcuno che se la cava con i CAD 3d? Ho un file parasolid (sembrerebbe abbastanza semplice) su cui lavorare e non ho nè i mezzi nè la capacità di farlo.
Però su Roma che sennò prima che riusciamo a combinare qualche cosa diventiamo vecchi.
Ovviamente si parla di robina per la moto: dobbiamo modificare leggermente e stampare le parti componenti questo coso qui:
Ultima modifica di Nonno Peppe il 05/01/2015, 14:34, modificato 2 volte in totale.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
Io con l' exocad 3d ci faccio i denti. Ma non credo che riuscirei a farci i pezzi di moto!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
12 litri e mezzo, evito di montare il serbatoio dell'AT e tutto sommato si rialloca poca roba: le centraline si spostano a sx (c'è già prevista la staffa) la batteria rimane a dx, ma ci metto quella al litio (ho già su il regolatore a mosfet del 700) e l'unica cosa che si elimina sul serio è lo scatolone del filtro aria.
Baricentro basso, e poi i serbatoi laterali quali? i boano costano un rene e sono per l'AT ....
E poi mi piacciono le modifiche che non si vedono ....
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
ma lo scatolotto del filtro dell'aria se ce l'hanno messo significa che a qualcosa serve!
sei sicuro che lo puoi levare e non ti dà problemi la carburazione?
Dove ci devi da andare con altri 12 litrozzi di broda, di grazia?
gemdx ha scritto:ma lo scatolotto del filtro dell'aria se ce l'hanno messo significa che a qualcosa serve!
sei sicuro che lo puoi levare e non ti dà problemi la carburazione?
Dove ci devi da andare con altri 12 litrozzi di broda, di grazia?
corridoio di Wakhan, nord dell'afganistan, anzi, meglio, sud del Tagikistan