gli sceriffi ... quelli giusti!!!

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
gemdx

gli sceriffi ... quelli giusti!!!

Messaggio da gemdx »

ma dico io, non è che ti puoi fare i cazzi tuoi nella tua stupida casa bianca, invece di inviare le tue armi in un posto che è lontano dai peli del tuo culo? :evil:
vuoi fare il frocio con il culo degli altri ve'?

Non entro in merito del conflitto e delle sue verità manifeste o nascoste... ma solo sul fatto che la guerra noi ce l'abbiamo dietro l'angolo e lo sceriffo laggiù sta con il culo coperto e vuole dare i suoi armamenti. E con gli armamenti che cazzo ci faccio? Ci sparo bombe di pace e serenità? Ho la febbre e la curo contaminandomi con altri virus?

Ma fattelicazzitua 'na volta 'gni tanto!
Mastro Birraio
Che moto hai?: Super Tenere 1200

Re: gli sceriffi ... quelli giusti!!!

Messaggio da Mastro Birraio »

Ma darle ai Peshmerga curdi o all'esercito regolare iracheno, quelle armi, non gli passa per la testa?
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Mi permetto d'intervenire sulla richiesta di Mastro Birraio...

l'esercito "regolare" iracheno non esiste.
i peshmerga curdi per la turchia (e fino a pochi mesi fa anche per tutto l'occidente) sono terroristi... non vi ricorda nulla Ocalan?

magari c'avrebbero dovuto pensa' prima di dare le armi all'Is che nei loro piani doveva andare a rompere il cazzo ad Assad.... ecco, io fossi in loro le armi le darei proprio ad Assad, guarda un po'... ma Israele non vuole...
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

A proposito di ammericani: lo sapete che abito a 20 km circa da un deposito di bombe atomiche che al confronto hiroshima è un petardo di capodanno???? :evil:
spero che almeno quando decideranno di armarle avvisino così mi organizzo per tempo... avete una brandina libera a roma???
http://messaggeroveneto.gelocal.it/pord ... 1.10476876
Mandi!
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Roba da pazzi, rinunciamo alle centrali e poi stiamo seduti su una polveriera... ma poi contro chi le dovrebbero usa' ste supposte? Sicocme non sanno più dove stoccarle, allora le lasciano in giro per il mondo. Hanno rotto er cazzo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Scheggia

Messaggio da Scheggia »

State calmi ragazzi che Obama l'altra sera ha dichiarato che la guerra sarà corta,non più di tre anni con termine massimo 2018...
Se vede che ha fatto i calcoli che con tre anni usano tutte le armi e munizioni che hanno comprato e hanno dentro i magazzini....Sennò che cazzo ce fanno???
LO MATTO E' COME LO VRUTTO...NON IE' SE PO' FA COSA...

AOHHHH MA QUESTA NUN E' A DISCIOTTO (Cit. Pitecantropo)
lucone
Che moto hai?: afroca twin rd07a

Messaggio da lucone »

l'economia americana, per come è costruita, ha bisogno della guerra. altrimenti non riesce ad autoalimentarsi.
nun so ppiu er giaguaro de na vorta
Rispondi