finalmente la forcella Marzocchi pure io!!
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
finalmente la forcella Marzocchi pure io!!
Erano anni che volevo comprarmele, insieme alla forcella mi hanno dato pure la mia prima moto!

"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Nonno Peppe
Re: R: finalmente la forcella Marzocchi pure io!!
Mi ricordo il T4 ... uscivo con un tipo che ce l'aveva, erano anni epici perché tutti gli anni a fine aprile facevamo una settimana a scorazzare per strade bianche e sentieri di Sardegna ... posti stupendi che in primavera erano ancora piu belli, la piu bella palestra del mondo.
E anche se lo prendevamo un po' per i fondelli col suo cagiva, era un gran manico e ne combinava di tutti i colori.
Era fortissimo sui guadi, li faceva con l'acqua fin quasi alla sella .. devo avere qualche foto da qualche parte.
E anche se lo prendevamo un po' per i fondelli col suo cagiva, era un gran manico e ne combinava di tutti i colori.
Era fortissimo sui guadi, li faceva con l'acqua fin quasi alla sella .. devo avere qualche foto da qualche parte.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it
- Boga
Re: finalmente la forcella Marzocchi pure io!!
È un bel modo per allontanare i dubbi sul vendere la moto... Comprarne un'altra
bella, mi piace!
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Grazie, grazie, tutto merito mio! 
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
sarà perchè è stata la mia prima moto (Aletta Rossa 125 e non contando il motorino) ma sono particolarmente legato alla CAGIVA... che ha segnato un'epoca con importanti risultati sportivi (motocross, rally e anche gp velocità) e una gamma di modelli estremamente vasta... e adesso mi fa rabbia vedere che praticamente non esiste più!!!
p.s.: anch'io sotto sotto sono alla ricerca di una Elefant 650 Lucky Explorer... il problema è che l'ho anche trovata... e non posso prenderla

p.s.: anch'io sotto sotto sono alla ricerca di una Elefant 650 Lucky Explorer... il problema è che l'ho anche trovata... e non posso prenderla
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
La Marzocchi è pure fallita, il mese scorso
-
Blackficcazippi
- Che moto hai?: Africa twin rd 07
La cagiva non sta meglio.....Peggio ha scritto:La Marzocchi è pure fallita, il mese scorso
- sporco
- Che moto hai?: bmw r 100 gs
La moto dei falchi [emoji61]
BMW R 100 GS Avus Black - 1988 FMI
PIAGGIO VESPA PX 125 E - 1989
PIAGGIO VESPA PX 125 E - 1989