Mi sono deciso a fare un po' di pulizia nel garage e, come per magia, sono emerse dal delirio nell'ordine:
1 Serbatoio RD07 colori HRC 1994 completo di bozze, ruzza interna e rubinetto della benzina (da trattare con Tankerite).
1 Kit carene e cupolino RD07 colori HRC 1994 con qualche bozzo, graffio etc, etc.
1 Kit carene e cupolino RD07 colori grigio nero rattoppate con il fil di ferro. Opera d'arte del gemello.
1 Copriserbatoio Bagster della buonanima di Giorgio.
Tutta roba che ho usato per fare fuoristrada quindi di altissimo valore affettivo. Se siete interessati contattatemi e concordiamo il prezzo. Se siete interessati riuscite a fare pure qualche chilometro per venire a vederli a Palombara. La birra è in frigo.
VENDO - Carene e Serbatoio RD07
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: VENDO - Carene e Serbatoio RD07
A me non interessano, però vengo a trovarti presto e rimango a pranzo. A casa tua se magna sempre divinamente.
Il vino lo porto io.
Il vino lo porto io.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.