[CERCO] Rinvio contakm completo

Non si fa credito
Afgano

[CERCO] Rinvio contakm completo

Messaggio da Afgano »

..chiocciolina nera e ingranaggio interno...
...a chi avanza? :)

....anche in comodato d'uso fino a metà settembre :)
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Re: [CERCO] Rinvio contakm completo

Messaggio da Peggio »

Compralo nuovo. Io sbagliando lo presi usato da Termoli e mi durò meno di 200 km.
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Ti si è rotta la chiocciolina neraaaaaaaa????????? :shock:
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Afgano

Messaggio da Afgano »

la chiocciolina nera no...
Mi dicono però che lavorano insieme, lei e il cazzetto coi denti...questo è ormai liscio...
dici che basta prendere il cazzetto coi denti)
Blackficcazippi
Che moto hai?: Africa twin rd 07

Messaggio da Blackficcazippi »

Andrè ti ho già risp dall'altra parte,attento che se ha preso gioco e non fai la modifica che dice il crucco il rinvio ti dura pochissimo perchè lavora male
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Di sicuro per venti euro ( costo del rinvio in teflon nuovo) puoi provare a metterlo e vedere questo dura. L'importante e pulire BENE, BENEBENEBENEBENE.... la sede della chiocciola e solo dopo rimontare il rinvio.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Di sicuro per venti euro ( costo del rinvio in teflon nuovo) puoi provare a metterlo e vedere questo dura. L'importante e pulire BENE, BENEBENEBENEBENE.... la sede della chiocciola e solo dopo rimontare il rinvio.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Andre' guarda, l'ex capitan america te l'ha scritto pure due volte... DEVI PULIRE BBBBBBBBBBBEEEEEEEENEEEEEEEE la vite senza fine all'interno della chiocciola con benzina e compressore. Poi venti euro di rinvio in teflon e venti chili di grasso morbido.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

Il segreto per far durare a lungo i denti dell'ingranaggio in teflon è l'utilizzo regolare di filo interdentale e colluttorio.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

Nonno Peppe ha scritto:Il segreto per far durare a lungo i denti dell'ingranaggio in teflon è l'utilizzo regolare di filo interdentale e colluttorio.
quest'uomo è un mito! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mandi!
Rispondi