e bravo max...

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Robello
Che moto hai?: africa twin

e bravo max...

Messaggio da Robello »

Vabbé, dai, é forte. A me sta "sui ball", ma é stato forte. Oh, 44 anni, mica venti. Bravo.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
magic_maxx
Contatta:

Re: e bravo max...

Messaggio da magic_maxx »

Filippo1970 ha scritto:Vabbé, dai, é forte. A me sta "sui ball", ma é stato forte. Oh, 44 anni, mica venti. Bravo.

Grazie caro, non sapevo di starti sulle balle ma grazie lo stesso. E vedi che ne ho 42 ancora...

M.
Boga

Messaggio da Boga »

Auguri Maxxx!!! :D
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Auguri Magggico... a dire il veromi ricordavo una data diversa... sarà l'età. Ancora Auguri, ossequi alla Signora e baci ai puponi.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

auguri ... certo 44 ... non avrei detto
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Robello

Messaggio da Robello »

Quindi Biaggi sta sui marroni pure a voi? (non Enzo, eh, meglio specificare)
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

Filippo1970 ha scritto:Quindi Biaggi sta sui marroni pure a voi? (non Enzo, eh, meglio specificare)
Non mi sta simpatico! E forse la sua poca simpatia è stato il limite della sua carriera (almeno in classe 500 e Moto GP perchè in 250 e Super Bike mi sembra sia andato benino...) però che è stato e forse è ancora un gran talento è innegabile! I numeri sono li a parlare per lui! E pensare che ad un certo punto in Moto GP l'antagonista di Rossi era sete Gibernau... Sete Gibernau... Mah...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
triplo

Messaggio da triplo »

Più leggo i vostri commenti più mi meraviglio delle cose del Magggico che non conoscevo... innanzitutto più vecchio di quanto sapessi e vabbe', ma addirittura che corresse in moto gp.... comunque mai stato sui coglioni...anzi sì, forse quella notte al Vettore che s'era messo a russare che pareva uno sciacquone intasato.... non mi fece chiudere occhio.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Robello

Messaggio da Robello »

Superbaic, Triplo, SUPERBAIC.

Santa Madonna, Arfio, manco le basi der mestiere, t'aricordi......
triplo

Messaggio da triplo »

AHHHHHH, quindi parliamo di due persone diverse! Ecco svelato l'arcano.... Il Magggico in moto gp e l'altro.... chi era l'altro? in superbike... mo' ho capito.

Rispondi