In attesa che l'africa resusciti stò usando il monopalla, ma - in considerazione dei tempi non proprio celeri con cui opero sull'africa- temo che ne avrò per un bel po; il che significa anche doverla usare per lavoro, quindi trasportare scatole ed oggetti;
dunque bauletto: di mettere quello che ho sull'africa non mi va, perchè alla fine di tutto, un bauletto sulla cagiva lo voglio tenere;
sopratutto è troppo nuovo, è di questo secolo; invece su una moto dell' 87 ci starebbe bene un bauletto dell' '85, di quelli spigolosi, brutti, bianchi (o blu).
Qualcuno ha qualche residuato bellico da vendermi?
Pago l'equivalente in euro dei sesterzi spesi a suo tempo!
Bauletto
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Bauletto
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: Bauletto
Allora, te ne posso PRESTARE uno fino a quando ne avrai bisogno. E' d'epoca (1989) marca SPONSOR tutto impecettato con bandiere e coccarde e ti potrai atteggiare a fare me.
In alternativa Givi Maxia (anni 90) in regalo.
In alternativa Givi Maxia (anni 90) in regalo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Per essere filologicamente corretto, dovresti reperire un bauletto marca "NONFANGO".
Te ne ho inviato uno trovato su ebay che è perfetto, con whattsapp
Te ne ho inviato uno trovato su ebay che è perfetto, con whattsapp
-
Robello
Roby, quello sulla baia costa troppo, anche se é esattamente l'idea di bauletto che ho in mente.
Triplo, in prestito no, non si sa mai.
Però l'altro....
Triplo, in prestito no, non si sa mai.
Però l'altro....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- triplo
Guarda in realtà sono due. Uno ex ermetico, l'altro ex moroboschi. Spero ci siano serrature e chiavi di almeno uno.
Per lo Sponsor "non si sa mai" de che? So' 20 anni che sta lì, almeno c'avrà un'altra po' di GLORIA invece della polvere della cantina.
Per lo Sponsor "non si sa mai" de che? So' 20 anni che sta lì, almeno c'avrà un'altra po' di GLORIA invece della polvere della cantina.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- triplo
E comunque pure in mancanza della serratura puoi sempre bucare, staffare (tanto entrambi sono destinati alla discarica) e mettere un bel lucchettone anni 80. Dovrei avere anche quello.
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
Ma eventualmente non fa prima a cambiare la serratura? 
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
- gemdx
sta a palombara
pijatelo
pijatelo
- gemdx
me so sbajato ...robbe' pensavo fosse per Psaico che ho appena chiamato e subito stava chiamando il CIM.
Lo so che non ci capiti a palombara... se ti serve lo do a fabrizio.
ce ne ho uno pure piccolo per un solo casco...ma senza serratura
Lo so che non ci capiti a palombara... se ti serve lo do a fabrizio.
ce ne ho uno pure piccolo per un solo casco...ma senza serratura
-
Robello
Grazie di cuore a tutti, mi serve solo per mettere dentro eventuali pacchi mentre sono in moto. Se non ha la serratura é pure meglio, faccio prima ad aprirlo; l'importante é che sia vecchio. Non uno di quei plasticoni lucidi che si usano adesso, ma un coso di vera plastica (magari colorata, ma senno' chissenemporta) fatta con il petrolio, non quelle minchiate ecosostenibili con materiali riciclati. Ah, naturalmente con la piastra, o che si monta su una piastra reperibile. Grazie ancora!