Selezionare nella ricerca "minoan lines"... sono stato troppo cattivo?
traghetti (s)consigliati
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
traghetti (s)consigliati
htftp://www.aferry.it/opinioni-traghetti.htm
Mandi!
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: traghetti (s)consigliati
...satellit....rott....
dai, pensavo peggio!!!!
dai, pensavo peggio!!!!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
- batarisTA
C'era un cassiere che parlava un italo inglese maccheronico intercalato a parolacce in greco...
La pronuncia era "satellìt"
La pronuncia era "satellìt"
Mandi!
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
Volevo lasciare due righe pure io sulla Egnatia Seaways ma non la trovo.... Che peccato!
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Io su Minoan ho viaggiato benissimo. La nave che impiegavano per Ancona-Patrasso è ora in leasing a Nuova Tirrenia e serve la Civitavecchia-Cagliari.
- batarisTA
Anch'io ho viaggiato con Minoan anni fa e mi sono trovato bene. Stavolta però ho avuto la sensazione che per tirare sui costi ed essere concorrenziali hanno lasciato da parte la qualità. Penso anche che i ritardi siano dovuti a problemi di risparmio di carburante: andando più piano ne consumano di meno. Non parliamo poi della furbata delle casse che non hanno linea per incassare denaro contante e non con bancomat e/o carta di credito: vabbè che sono partito nel momento in cui sembrava che la Grecia andasse in bancarotta però quand'ero là in qualche locale ho pagato comunque con carta di credito senza problemi....Peggio ha scritto:Io su Minoan ho viaggiato benissimo. La nave che impiegavano per Ancona-Patrasso è ora in leasing a Nuova Tirrenia e serve la Civitavecchia-Cagliari.
Mandi!
- Peggio
Scusa ma è stranoto che durante la navigazione si entra in un farwest dove tutto è più disinvolto... non accettano bancomat perché così si vende in nero e si importa valuta non dichiarata. Io lo trovo distensivo. In nave vale tutto tranne le leggi terrestri
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
purtroppo devo portare la nostra testimonianza negativa con la Minoan... quest'anno di ritorno da Igoumenitsa il traghetto è arrivato con 7 (SETTE!!!!!!) ore di ritardo (e questa situazione si verificava già da qualche giorno, non di questa entità)... poi abbiamo saputo che qualche settimana dopo era tutto a posto... ma non so per quanto, noi siamo rientrati i primi di luglio
l'anno scorso andata e ritorno con Minoan... nessun problema
credo che i ritardi fossero dovuti anche al fatto che invece di fare Ancona-Igoumenitsa-Patrasso e ritorno quest'anno avessero allungato il "giro" fino a Trieste!!!
l'anno scorso andata e ritorno con Minoan... nessun problema
credo che i ritardi fossero dovuti anche al fatto che invece di fare Ancona-Igoumenitsa-Patrasso e ritorno quest'anno avessero allungato il "giro" fino a Trieste!!!
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
- batarisTA
Qualcuno ha pensato pure che per risparmiare carburante la nave andasse un pochino più piano....
@peggio: in nero con scontrini di cassa?
@peggio: in nero con scontrini di cassa?
Mandi!
- Peggio
Secondo me quelle casse sono autentiche quanto un Dolceforno Harbert