Pagina 1 di 3

mannaggia...

Inviato: 08/10/2015, 20:12
da Robello
Oh, crozza aveva appena fatto il personaggio nuovo. Mo se deve inventa' qualcun altro. Però, ammazza che sfoltita... Non per la panda, non per le ferie lunghe, non per la vacanza appresso al Papa (che manco ce lo voleva), ha resistito pure a mafia capitale, eeeeeee. .... Se ne va pure dú bruschette e un cappuccino! Meno male che se ne porta appresso parecchi.

Re: mannaggia...

Inviato: 08/10/2015, 20:21
da Andreone
Se semo levati sto dito dar culo...

Re: mannaggia...

Inviato: 08/10/2015, 20:43
da Robello
E senza manco un sanpietrino!

Re: mannaggia...

Inviato: 08/10/2015, 20:46
da Andreone
Filippo1970 ha scritto:E senza manco un sanpietrino!
Ne sei sicuro?... Quando entro nel primo municipio tremano e sudano freddo...

Re: mannaggia...

Inviato: 08/10/2015, 21:12
da Peggio
Se ci pensate, il vero segnale della caduta di Marino NON È, come potrebbe sembrare, rappresentato dalla disconferma espressa dal Papa. Il vero e inequivocabile segno di disgrazia è essere sconfessato da un ristoratore. A Roma, dove davanti al bucatino la classe politica è come in un confessionale, dove "qua semo tutti amici", dove se Marrazzo avesse portato i trans nessuno si sarebbe intromesso. Non avere il supporto del tuo ristoratore romano testimonia come Marino non abbia saputo costruire un sistema di intrallazzo decente.
Peccato, essere meno disonesti e corrotti non rende per questo stesso più capaci a fare i sindaci.

Re: mannaggia...

Inviato: 08/10/2015, 23:08
da Robello
Me con quel cognome giusto ai castelli poteva fa il sindaco.

Re: mannaggia...

Inviato: 09/10/2015, 7:28
da moroboschi
Mha... al di là di tutto
mi spaventa come siano riusciti a lasciar senza potere una città su cui pioveranno i miliardi del prossimo giubileo

chi li gestirà?

Re: mannaggia...

Inviato: 09/10/2015, 7:31
da Robello
Già, é vero, non c'è più nemmeno mafia capitale;

Re: mannaggia...

Inviato: 09/10/2015, 9:18
da Peggio
Adesso verrà il commissariamento e dovremo portare pazienza. Poi sarà eletta la Meloni e potremo ricominciare a lamentarci in santa pace

Re: mannaggia...

Inviato: 09/10/2015, 10:53
da gemdx
che non sia un gran trascinatore di folle è evidente... però mi vorrei sganciare da questo assalto dicendo che forse ha dato fastidio mentre gli altri hanno taciuto. Forse Roma si merita Alemanno