[CERCO] Albero secondario
- gemdx
[CERCO] Albero secondario
Tra poco più di 3 mila km arrivo a 250.000 km con la mia africa twin. Il millerighe del secondario è arrivato a metà e vorrei sostituirlo in occaaione di una revisione completa del motore. A chi avanza?
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: [CERCO] Albero secondario
Ti suggerisco Pino. Non l'albero, il meccanico. E comunque compralo nuovo, senno ' stai da capo a12...
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
Ce l'ho.
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Gemello, parliamoci seriamente. Voglio farti un favore e regalarti un'opportunità UNICA:
1) tu per fare questo lavoretto dovrai togliere il motore dalla moto;
2) nel frattempo dovresti andare in giro con la sorella a due ruote della VW Polo demmerda che siamo riusciti a farti demolire;
2bis) a tale proposito ti ricordo che ancora non ci hai ringraziato pubblicamente dell'affare che ti abbiamo costretto a fare;
3) conoscendoti, il tempo che ti sarà necessario per questa riparazione, in considerazione degli altri numerosissimi impegni che ti assillano, può essere ottimisticamente definito BIBLICO;
4) io ho un motore completo fermo da un po' che necessità di una sgranchita;
quindi ti offro motore a tempo biblico - T (con T da definire a cena quando ti vieni a raccattare le cassettiere, mi porti la placchetta del pignone e l'olio catena più la felpa per Bata), una mano per il carico su tua lussuosa vettura, eventuale mano per smontaggio da telaio del tuo motore e montaggio del mio.
Il costo dell'olio motore da rimettere nel mio motore sarà diviso in parti uguali tra me e te;
Il costo eventuale delle candele verrà da me sostenuto per 1/4 della spesa complessiva
Il filtro olio te lo accolli tu al 100%.
Penale 3%
Foro competente qui.
Che ne dici?
1) tu per fare questo lavoretto dovrai togliere il motore dalla moto;
2) nel frattempo dovresti andare in giro con la sorella a due ruote della VW Polo demmerda che siamo riusciti a farti demolire;
2bis) a tale proposito ti ricordo che ancora non ci hai ringraziato pubblicamente dell'affare che ti abbiamo costretto a fare;
3) conoscendoti, il tempo che ti sarà necessario per questa riparazione, in considerazione degli altri numerosissimi impegni che ti assillano, può essere ottimisticamente definito BIBLICO;
4) io ho un motore completo fermo da un po' che necessità di una sgranchita;
quindi ti offro motore a tempo biblico - T (con T da definire a cena quando ti vieni a raccattare le cassettiere, mi porti la placchetta del pignone e l'olio catena più la felpa per Bata), una mano per il carico su tua lussuosa vettura, eventuale mano per smontaggio da telaio del tuo motore e montaggio del mio.
Il costo dell'olio motore da rimettere nel mio motore sarà diviso in parti uguali tra me e te;
Il costo eventuale delle candele verrà da me sostenuto per 1/4 della spesa complessiva
Il filtro olio te lo accolli tu al 100%.
Penale 3%
Foro competente qui.
Che ne dici?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
-
Robello
....immagino.....!!triplo ha scritto:Gemello, parliamoci seriamente.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- triplo
Filippo1970 ha scritto:....immagino.....!!triplo ha scritto:Gemello, parliamoci seriamente.
in caso contrario non sarebbe certamente per colpa mia.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
-
Robello
... Mai pensata una cosa del genere! Del resto da uno che si finge insensibile agli arti inferiori per fare uno scherzo, ti aspetti sempre la massima serietà!triplo ha scritto:
in caso contrario non sarebbe certamente per colpa mia.
(scusa ma la stavo raccontando proprio stamattina...!!
- triplo
....
...ma perché t'ho pure raccontato di quella volta che mi sono fatto portare da mia madre al pronto soccorso e non era vero niente?
o di quella volta che approfittando di un'ambulanza con i portelloni aperti (erano corsi a soccorrere un tizio) mi ci sono steso accanto in attesa che arrivassero dei miei amici?
o di quella volta che approfittando di un'ambulanza con i portelloni aperti (erano corsi a soccorrere un tizio) mi ci sono steso accanto in attesa che arrivassero dei miei amici?
-
Robello
Nun ce scherzá, che tu sei capacissimo di averlo fatto davvero

- gemdx
sarebbe come far mettere le mani sul culo della tua compagna da un'altro (mentre stai nascosto dentro l'armadio)...Filippo1970 ha scritto:Ti suggerisco Pino. Non l'albero, il meccanico. E comunque compralo nuovo, senno ' stai da capo a12...
ma che tu l'hai fatto?
non volevo mancare di rispetto alla signora Filippo1970