tu che passi...

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Afgano

tu che passi...

Messaggio da Afgano »

con la tua macchina e decidi di buttarmi giù la moto, spaccandomi le plastiche anteriori, il cupolino con l'adesivo iraniano e storcendomi le forcelle.. e poi scappi...beh, che la vita riservi a te e a chi hai a cuore una serie infinita di tragedie, che tu possa cagare sangue da qui a che non muori!
Boga

Re: tu che passi...

Messaggio da Boga »

:o ma noooo...che merde!
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

certo che la società sta raggiungendo livelli di meschinità inaudita :evil:

ma per aver fatto tutti questi l'ha centrata in pieno!!! :evil: :evil:
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Afgano

Messaggio da Afgano »

parcheggiata a spina di pesce con l'anteriore verso la strada, il tizio passa prende la ruota e me la butta per terra...uno del negozio là davanti dice che il portiere dello stabile ha preso la targa... speriamo sia vero e speriamo che non sia uno di quelli che "io mi faccio i cazzi miei"...
sennó è la volta buona che je fo un po' di modifiche...
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

Mi associo al tuo dolore.

In ogni caso, sappi che se mai non dovessi riuscire ad aver soddisfazione dal marrano, se rimedi gli steli sulla baia in un pomeriggio li revisioniamo e montiamo e sei di nuovo in sella.

L'unica cosa veramente grave è il cupolino con l'adesivo dell'Iran, ma tanto non ci si ripassa l'anno prossimo? ;)
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
psycho
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Messaggio da psycho »

Che bastardo :evil: :evil: :evil:
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Afgano

Messaggio da Afgano »

Good news? :roll:

Due testimoni mi hanno lasciato la dichiarazione di quanto hanno visto, ovvero una donna cinese su Land Rover che per uscire dal parcheggio, mi butta a terra la moto e poi tranquillamente passa sulla ruota anteriore :shock:

Un grazie all'insuperabile portiere dello stabile che ha preso nome numero telefonico della tipa e targa del mezzo... e speriamo bene ora...

Un grazie pure a Pino che mi ha fatto al volo un preventivo e qui so cazzi: 4mila e rotti :o
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Messaggio da Peggio »

Afghano, la Triade ti ha lasciato un avvertimento. Non lo ignorare e lascia perdere il fuoristrada
Afgano

Messaggio da Afgano »

Robe' dici che mi devo fare il crosstourer?
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Afga', già lo saprai perché è mestiere tuo, ma spicciati a fare la denuncia allegando testimonianza firmata e DOCUMENTO D'IDENTITA' del testimone, se no t'attacchi ar.
Poi comincia a vederti i film di Jackie Chan, potrebbe servire!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Rispondi