Un w.e. immerso nei bellissimi colori dell'autunno. Le foto fatte nel parco del Corno alle Scale e in quello dell'Acquerino, sull'appennino tra Toscana ed Emilia. Avevo visto foto di altre persone, quindi sono andato a colpo sicuro carico di attrezzatura stile sherpa! Che colori, che posti!
Quella nella quartultima foto sembra la moto di yury!!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Boga ha scritto:hai fatto bene, comprane una nuova!
No, no, inutile sprecare soldi. L'ho buttata e basta, perchè tanto in mano mia non farà mail foto così...
M.
Ma ven via...io non ho, purtroppo, alcuna dote artistica, raramente faccio foto originali o particolari. Conosco bene la tecnica e so usare il pc...basta tanta pazienza e volontà.
Grazie Peggio!
Robbè, controllerò sul libretto tra i precedenti proprietari
Boga, scusa, non mi ero accorto di non averti fatto gli scontati complimenti per le foto!
Yuri è questo qua, quello in primo piano!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."