Domeniche ecologiche, sempre in corrispondenza delle riaccensioni di caldaie a nafta in condomini vetusti.
Soluzione: Fermiamo le macchine. Targa pari oggi, targa dispari ieri, poi euro uno, due, tré: Ué. Tocca a te. No, tocca a me. Oggi cammino io. No cammini tu. No non cammina nessuno perché non sappiamo dove andare. Ma io devo portare le bimbe a scuola, se esco dal parcheggio mi prometti che non mi fai una multa...? Si si, tranquillo.
....
A-ha!! E voi con quella macchina superinquinante dove andate? Non ve la siete comprata una euro sei? ma se é quello che ho in tasca, "euro sei...".. Vabbè adesso andate...vediamo, andaaaateeeee....
Affanculo, andate.
Come?! No, non fap, ho detto fuck.
Ah ah, pappapero, io c'ho il FAP e tu nooo.... Ah ah, pappappero, tu c'hai la macchina in officina con la spia del motore accesa e io nooo.... Tu ci devi mettere la cerina e io nooo...
Vaffanculo giá l'ho detto vero? Che poi non c'è manco uno straccio di sindaco con cui prendersela.
Oggi ho montato il gpl alla macchina.
Se Dio vuole, e tutto funziona bene, da domani piscio in testa a tutte ste' minchiate....
targa dispari, targa pari. ovvero come sopravvivere prigioniero di un anello invisibile
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
targa dispari, targa pari. ovvero come sopravvivere prigioniero di un anello invisibile
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Re: targa dispari, targa pari. ovvero come sopravvivere prigioniero di un anello invisibile
Robbè ma che ti sei bevuto il gpl?
-
robbello
- Che moto hai?: cancello
Re: targa dispari, targa pari. ovvero come sopravvivere prigioniero di un anello invisibile
che dire? Ce l'avevo già avuto, ma erano altri tempi, costava di più, ecc.ecc.
Ieri ho messo le 10 euro canoniche (che poi sono pure troppe) per tenere un po di autonomia in attesa del collaudo in MTC,
Vedere che con 10 euro metti dentro 18 (diciotto) litri di carburante, che a 12,5 km/l stimati, fanno un autonomia di 225 km, mentre prima, a benzina, con 10 euro mettevo 6,5 l che a 15 km/l (misurati) rappresenta una autonomia di circa 100 km, anche meno, è un bel vedere.
Sopratutto puoi camminare...
Mò speriamo che nun se rompe subito, tutti quei tubetti, fili, valvole.....REGOLATORI!!
Ieri ho messo le 10 euro canoniche (che poi sono pure troppe) per tenere un po di autonomia in attesa del collaudo in MTC,
Vedere che con 10 euro metti dentro 18 (diciotto) litri di carburante, che a 12,5 km/l stimati, fanno un autonomia di 225 km, mentre prima, a benzina, con 10 euro mettevo 6,5 l che a 15 km/l (misurati) rappresenta una autonomia di circa 100 km, anche meno, è un bel vedere.
Sopratutto puoi camminare...
Mò speriamo che nun se rompe subito, tutti quei tubetti, fili, valvole.....REGOLATORI!!
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Circolare? Sei sicuro? Pare che con il giro di vite sulla sicurezza dell'area metropolitana seguita ai recenti tragici attentati, la circolazione all'interno dell'anello ferroviario sarà interdetta ai veicoli muniti di bombole gpl... immagino per l'indistinguibilità tra un bombolone e una bomba, poi te, con quella faccia...
T'aaaa piji ndersecchio, preside'!

T'aaaa piji ndersecchio, preside'!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
-
robbello
Tu pensa a capì come si mette la quarta. 
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Tu ce scherzi ma la sesta sulla cmax c'ho messo due mesi per scoprirla. 
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
-
robbello
Già che usi la prima e la seconda, anziché sfrizionare di terza fino a che il sofferente motore non giri abbastanza da tenerla, é un buon risultato.
Adesso dobbiamo lavorare sul cappello in testa mentre guidi, e poi dobbiamo decidere una volta per tutte dove comprare il mangime da dare ai piccioni quando non ci sono cantieri aperti ed operai a cui rompere i coglioni. Suppongo lidl.
Adesso dobbiamo lavorare sul cappello in testa mentre guidi, e poi dobbiamo decidere una volta per tutte dove comprare il mangime da dare ai piccioni quando non ci sono cantieri aperti ed operai a cui rompere i coglioni. Suppongo lidl.
- magic_maxx
- Contatta:
robbello ha scritto: Mò speriamo che nun se rompe subito, tutti quei tubetti, fili, valvole.....REGOLATORI!!
Valvole, testata, ma queste più avanti...
M.
-
robbello
si, lo so, conto di vendere la macchina prima che si rompano;
ma su quel discorso, (usura delle sedi valvole per temperatura di esercizio più elevata) c'è un bel po di chiacchiera, in giro, alla fine l'istallatore mi ha ranquillizzato abbastanza con un po di spiegazioni (supercazzole!?) tecniche;
deve campà 3 anni e 50.000 km, poi mi disferò della vettura in ogni caso.
ma su quel discorso, (usura delle sedi valvole per temperatura di esercizio più elevata) c'è un bel po di chiacchiera, in giro, alla fine l'istallatore mi ha ranquillizzato abbastanza con un po di spiegazioni (supercazzole!?) tecniche;
deve campà 3 anni e 50.000 km, poi mi disferò della vettura in ogni caso.
- magic_maxx
- Contatta:
Che macchina è? Che alla fine mi sono perso...
Comunque, la mia l'ho data indietro al concessionario per prendere la Jeep. Ora sta allcasa madre, a rifare valvole e testata...
M.
Comunque, la mia l'ho data indietro al concessionario per prendere la Jeep. Ora sta allcasa madre, a rifare valvole e testata...
M.