Terremoto

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
katanga
Che moto hai?: Nuova Africa Twin

Terremoto

Messaggio da katanga »

Ragazzi, ho telefonato a Gino del rifugio degli Alpini.
Tranquilli sta bene anche se se la sono vista brutta brutta.
Anche la sua famiglia che vive ad Arcuata del Tronto sta bene
Per Fabrizio.Si scusa con te ma è impegnato con i soccorso
sta organizzando il pranzo per le persone di Arcuata.
Il Rifugio non ha più un oggetto in piedi ma è salvo tranne qualche crepa
Queste le ultime
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Terremoto

Messaggio da triplo »

sì, sì, c'ho parlato.... grazie!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
triplo

Messaggio da triplo »

Bravo Mandrake! Sta su in moto a portare generi di prima necessità nelle frazioni isolate.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

Forza ragazzi! Semo sempre li mejo! Oggi ti ho visto in televisione e volevo essere con te!
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

triplo ha scritto:Bravo Mandrake! Sta su in moto a portare generi di prima necessità nelle frazioni isolate.
Er Mandrake si vede al minuto 1:43 con il giubbotto di pelle
http://video.repubblica.it/dossier/terr ... 059/250205
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

Grande Mandrake!
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
mandrake
Che moto hai?: xl650v

Messaggio da mandrake »

bella pe vvoi chicchi grazie per gli apprezzamenti io stavo con altri 8 ed eravamo divisi in 4 squadre, con me c'è capitato uno de viterbo co un transalp 650 che si chiama claudio, grande manico, e portavamo il personale sanitario dove ce dicevano de portalli, molti non erano mai saliti su una moto prima e invece del casco da moto usavano quello da speleologo, questo per dire che pur avendo operato così alla bene e meglio siamo riusciti a fare un servizio anche grazie alla comprensione delle FF.dd.OO. che devo dire ci hanno supportato quasi ogniqualvolta se ne è presentata l'occasione. Così non si può dire dei rappresentanti della FMI giunti sul posto solo per il weekend che non solo non sono stati in grado di darci uno straccio di informazione utile, ma quando hanno capito che non eravamo tesserati e che i giornalisti ce se litigavano (chi se l'è mai nculati, siachiaro) se sò pure messi a fà li sceriffi de sto cazzo co le tesserine der motoclebbe dandoci degli ABUSIVI, ar ché - voi che avreste fatto - avemo continuato a fà quello che stavamo a fà finché non è arivato l'esercito che ha preso in mano la situazione riaprendo i collegamenti stradali. A quer punto se capiva che non c'era più bisogno de motociclette sicché se ne semo annati, invece quelli cor tesserino sò rimasti llà a portà a spasso i giornalisti (stemmerde).
Si dice che col tempo il cane finisca ad assomigliare al padrone:
allo stesso modo, viaggio dopo viaggio, le nostre moto ormai ci assomigliano,
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

d'altronde devono giustificare in qualche modo la loro esistenza... e questo è l'unico, meschino, modo che hanno :evil: :evil: :evil:

sinceri complimenti a tutti per l'aiuto che avete dato... avete dimostrato una volta di più (non che ce ne fosse bisogno) che siete persone su cui si può fare affidamento 8-) ;) :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
triplo

Messaggio da triplo »

Mandra', al "voi che avreste fatto" ho pensato che gli avevi menato! :D

Bravi!!!!!!

Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

abusivi è bellissimo ... non ci si crede
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Rispondi