Ciao a tutti!

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Antonio Gambacorta
Che moto hai?: CB1300

Ciao a tutti!

Messaggio da Antonio Gambacorta »

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e sono appena entrato il Sporcoendurista.
Per farla breve: motociclista da sempre, figlio di motococlisti (mio padre ancora gira e mia madre, che se n'è andata nel 2007 era anche lei una dura),
endurista da fuoristrada per qualche anno, poi lasciato la terra per motivi economici...
Ho un honda CB1300 da dodici anni e lo terrò per sempre, ci ho girato diversi paesi europei ed anche quelli usciti da poco dall'Europa! :D
Ultimamente, volendo una moto più comoda per viaggiare con mia moglie, volevo una vecchia Africa Twin.
Purtroppo i prezzi davvero esorbitanti (nonostante il fatto che per me li valgono tutti), ho ripiegato su altro veicolo...tradendo mamma Honda.
Ho acquistato una Triumph Tiger 80xc, e me ne sono pentito.
Ora, siccome chi risparmia spreca, sto valutando se cambiarla con Africa Twin 1000 o con Super Tenere 1200, usate ovviamente.
Provate entrambe, sono ottime moto ma diverse.
Stare in un forum di Sporchi ed Enduristi, io che su una moto da strada non avrei molto da chiedere a qualcuno, chiedo a Voi un consiglio.
Grazie per l'ospitalità
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da triplo »

Antonio Gambacorta ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e sono appena entrato il Sporcoendurista...........OMISSIS......Stare in un forum di Sporchi ed Enduristi, io che su una moto da strada non avrei molto da chiedere a qualcuno, chiedo a Voi un consiglio.
Grazie per l'ospitalità

Anto', chiedi a qualcun altro, qui non ci capiamo un cazzo.

:D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Antonio Gambacorta
Che moto hai?: CB1300

Messaggio da Antonio Gambacorta »

...sono ASSOLUTAMENTE, capitato nel forum giusto!!!
Grazie del consiglio
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Dovere. ;)
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

Ciao Antò! Io viaggerei più tranquillo con la mia vecchietta che con una Moto nuova piena di elettronica! Almeno sulla mia so dove mettere le mani...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
moroboschi
Che moto hai?: La Canaro
Contatta:

Messaggio da moroboschi »

ciao ciao ciao
prendi una moto vecchia
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
gemdx

Messaggio da gemdx »

Benvenuto Antonio. Per la moto non so cosa dirti... sarei di parte. La mia Africa Twin del 98 ha 256.000 km (senza aver fatto nulla sul motore). Tanto uno "sfascione" già ce l'hai.... fattene un'altro. La nuova AT non la conosco. Sembra che sia una bella moto per chi l'ha provata.
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

ciao,benvenuto :D

per la moto non so che dirti :shock: ... di bicilindrici non ne ho mai avuti :o :o

la nuova AT mi piace... ma a parte questo... :D :D :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

ciao,benvenuto :D

per la moto non so che dirti :shock: ... di bicilindrici non ne ho mai avuti :o :o

la nuova AT mi piace... ma a parte questo... :D :D :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Ciao e benvenuto. Io non so cosa dirti, se non che qui ci scrivono un mucchio di "fregnacciari"! I peggio sono quelli che danno consigli seri....! :mrgreen:
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Rispondi