Ciao a tutti, mi chiamo Laura e da qualche mese ho iniziato a seguire il vs forum. Sono una felicissima proprietaria di una fantastica BETA ALP 4.0 (adattata alle mie dimensioni ridotte) da me chiamata amorevolmente big-inside per le sue qualità che non emergono forse ad un primo sguardo.

. Per lo più io e lei condividiamo viaggi, più o meno lunghi da ormai 6 anni. Fino adesso ci ho fatto davvero poco fuoristrada, ma si potrà sempre migliorare nel futuro
Conosco piuttosto bene le forchette volanti e Orfeo e Mirella in particolare, che sono andata a trovare ormai varie volte mentre in occasione del forchettentreffen di quest'anno ho conosciuto un paio di componenti del vs gruppo, mi scuso perchè non ricordo i loro nomi

soprattutto a causa dei fumi dell'alcool che (già in fase aperitivo )hanno fatto sbiadire tutti i ricordi

.
Sono attiva su due forum, quello delle forchette e quello di endurostradali dove faccio parte dell'esercito degli amministratori

e sapendo che il Moro era a Milano l'ho contattato per invitarlo a qualche bevuta col gruppo di ES(endurostradali) che con qualche fatica e un pò di tenacia sto cercando di consolidare da qualche anno nell'interland milanese, così ci siamo conosciuti.
In ultimo sono andata con una mia amica motociclista ad Immaginamondo lo scorso sabato e siamo state testimoni delle doti narrative del Moro

.. posso aggiungere che siete davvero forti... il vs modo di scrivere mi fa morire dal ridere.. ho seguito le pillole di Maculato, spero che stia meglio adesso, ma potrebbe continuare anche narrare avventure casalinghe quando rientra al focolare
Mi permetto di chiedervi

di salutarmi Roma che io adoro e spero che ci saranno occasioni di conoscerci di persona, magari allungando una trasferta con la mia betina nella capitale. Questa estate ci sono passata da Roma volevo fare la foto davanti al Colosseo, ma non si poteva passare con la moto

.
Che altro dire, intanto grazie per le risate che mi avete fatto fare fino adesso

e buona strada a tutti.