Bentrovati :)

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
laudarsmile
Che moto hai?: BETA ALP4 350CV

Bentrovati :)

Messaggio da laudarsmile »

Ciao a tutti, mi chiamo Laura e da qualche mese ho iniziato a seguire il vs forum. Sono una felicissima proprietaria di una fantastica BETA ALP 4.0 (adattata alle mie dimensioni ridotte) da me chiamata amorevolmente big-inside per le sue qualità che non emergono forse ad un primo sguardo. :D . Per lo più io e lei condividiamo viaggi, più o meno lunghi da ormai 6 anni. Fino adesso ci ho fatto davvero poco fuoristrada, ma si potrà sempre migliorare nel futuro :D
Conosco piuttosto bene le forchette volanti e Orfeo e Mirella in particolare, che sono andata a trovare ormai varie volte mentre in occasione del forchettentreffen di quest'anno ho conosciuto un paio di componenti del vs gruppo, mi scuso perchè non ricordo i loro nomi :oops: soprattutto a causa dei fumi dell'alcool che (già in fase aperitivo )hanno fatto sbiadire tutti i ricordi Immagine.
Sono attiva su due forum, quello delle forchette e quello di endurostradali dove faccio parte dell'esercito degli amministratori :oops: :P e sapendo che il Moro era a Milano l'ho contattato per invitarlo a qualche bevuta col gruppo di ES(endurostradali) che con qualche fatica e un pò di tenacia sto cercando di consolidare da qualche anno nell'interland milanese, così ci siamo conosciuti.
In ultimo sono andata con una mia amica motociclista ad Immaginamondo lo scorso sabato e siamo state testimoni delle doti narrative del Moro :D :D :D .. posso aggiungere che siete davvero forti... il vs modo di scrivere mi fa morire dal ridere.. ho seguito le pillole di Maculato, spero che stia meglio adesso, ma potrebbe continuare anche narrare avventure casalinghe quando rientra al focolare Immagine
Mi permetto di chiedervi :oops: di salutarmi Roma che io adoro e spero che ci saranno occasioni di conoscerci di persona, magari allungando una trasferta con la mia betina nella capitale. Questa estate ci sono passata da Roma volevo fare la foto davanti al Colosseo, ma non si poteva passare con la moto :( :( :( .
Che altro dire, intanto grazie per le risate che mi avete fatto fare fino adesso :D e buona strada a tutti.
Immagine
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Re: Bentrovati :)

Messaggio da batarisTA »

ecco.... ci conoscono come "quelli che fanno ridere"..... ammazza che enduristi...... :lol: :lol: :lol:
cmq ciao benvenuta dal friuli!!!!
Mandi!
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

Ciao Laura!

Gran bella motina il beta alp ... La grandezza di una moto si misura dagli orizzonti che ti apre.

Benvenuta nel forum enduristico con meno km all'attivo dell'intero panorama nazionale ...
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Quello che mi lascia sempre più basito é che le persone prima ci seguono per un po', e poi -anziché girarsi dall'altra parte- SI ISCRIVONO!!

Non mi pronuncio si soggetti chiamati in causa dalla nuova amica, piuttosto mi tocca constatare che questo forum si sta riempiendo di ubriaconi. Ci deve essere qualcuno che li attrae...!!
Benvenuta nell' A.a. (Anonima alcolenduristi)
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

avevo già letto i tuoi interventi nel forum delle Forchette... e non avrei mai pensato che ti saresti "abbassata" :o a iscriverti da noi... e invece :lol: :lol: :lol:

oh il Moro dev'essere proprio bravo come... incantatore di serpenti :o :o :lol:

benvenuta 8-)
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
psycho
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Messaggio da psycho »

Ciao!!
Io sono uno di quelli che hai conosciuto al Forchetten.
Benarrivata!!
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

Benvenuta!
Anche io ero al Forchetten l'anno scorso, quindi "in teoria" ci conosciamo :mrgreen:
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Cioè? Tu avevi la possibilità di restare in un fumetto di Tex Willer e hai deciso di visitare Paperopoli? Sei pazza.

Ambe', certo, hai conosciuto moromoscio, capirai che salto di qualità....malimorté...
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
gemdx

Messaggio da gemdx »

benvenuta Laura...
Maculatoooooo che fai? la domanda? Ti anticipo? :D
gemdx

Messaggio da gemdx »

triplo, sei popo che antico! Dalle il benvenuto e lascia stare le tue farneticazioni sui fumetti! ...Paperopoli è decisamente più migliore di tex!
vecchio dentro!
Rispondi